|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Linux for AMD64bit
Salve,
Vorrei entrare nel mondo del pinguino ed avrei bisogno del vostro aiuto... Sono totalmente inesperto nell'uso e nella configurazione e vorrei sapere da voi cosa mi serve x iniziare. Avevo previsto di installare Suse linux... Ho un A64 che vorrei sfruttare a dovere xciò indicazioni su qualche applicazione scritta x i 64bit saranno ben accette. (software di editing video e audio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
ti consiglio ubuntu per amd http://releases.ubuntu.com/hoary/
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
spero sia qualcosa di user-friendly xchè nn so nulla di linux nemmuno i comandi base del compiler...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dato che ci sei potresti dirmi i comandi base please.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
apt-get install program
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
re
qualcosa di user frendly, sempre basato su debian, provo sia ubuntu e mepis, ti indirizzo di più verso ubuntu, perchè nn so se mepis funzica sui 64bit..
cmq se nn ti piace gnome come desktop, puoi scaricare kubuntu che invece di gnome ha kde, forse è un po' più user frendly kde, un po' windowsiano ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cosa ne dici del suse linux x iniziare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
x il modem ci sarà un modo x farlo funzionare ?
ho un wisecom dsl USB |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
No
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
azz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
io ho recentemente installato la suse9.1 a 64 bit ma non riesco a far girare modem & wireless; dopo aver combattuto una dura crociata con il mio driver grafico...
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
come sono le performance in encoding video ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.