|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Millennium G450 ed errore G400hd
Raga...vi prego aiutatemi che sono disperato...
devo scrivere la tesi e con questo prob non posso andare avanti. Vi posto la mia config: S.O. = win xp sp 2 Modem adsl collegato tramite usb Outpost firewall 2.5 Kaspersky 5.0 Spyware vari...circa 6 attivi Allora...ho installato gli ultimi driver della matrox certificati windows 5.93.009 del 26-oct-04 per la mia Millennium G450 dh. Solo che a un certo punto mi compare il seguente errore: Il driver G400HD non funziona + correttamente, riavviare il computer. Questa cosa non si verifica se per esempio navigo solo in internet...ma appena apro winamp o word, mentre navigo, succede il disastro. Ho provato a formattare tutto e ricominciare da capo, ho provato a disattivare la scheda video, ma nulla...il prob persiste. ...è come se se si chiede alla scheda video di lavorare un po, il driver parte e non funziona più. Potrebbe essere qualche conflitto? Vi prego aiutatemi... Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Posto per sicurezza anche gli errori che mi da
System Information: Porta I/O Bus PCI Porta I/O Controller di accesso diretto alla memoria (DMA) Porta I/O VIA CPU to AGP Controller Porta I/O Matrox Millennium G450 DualHead - Italiano IRQ 9 Sistema compatibile ACPI Microsoft IRQ 9 Matrox Millennium G450 DualHead - Italiano IRQ 9 Controller host Universal VIA USB Rev 5 o superiore IRQ 9 Controller host Universal VIA USB Rev 5 o superiore IRQ 9 VIA AC'97 Audio Controller (WDM) IRQ 9 NIC Fast Ethernet PCI Realtek RTL8139 Family IRQ 9 Controller IDE Promise Technology Inc. Ultra Indirizzo memoria VIA CPU to AGP Controller Indirizzo memoria Matrox Millennium G450 DualHead - Italiano Indirizzo memoria Bus PCI Indirizzo memoria VIA CPU to AGP Controller Indirizzo memoria Matrox Millennium G450 DualHead - Italiano Porta I/O VIA CPU to AGP Controller Porta I/O Matrox Millennium G450 DualHead - Italiano |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Potrebbero essere i 4in1 v. 1443 che ho installato, relativi alla mia scheda madre ASUSA7v133?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.