|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: milano
|
vorrei avere un consiglio sulla vendita di...
un pc fisso,sinceramente non so se questa è la sezione giusta, e se sbaglio chiedo scusa.
come ho scritto sul titolo vorrei avere un consiglio su quanto può valere un pc fisso assemblato con queste caratteristiche: monitor philips 17'' 107sx processore p4 1.5 ghz 512 ram hd 20 gb hd 80 gb 7200 8mb caches Western digital ati radeon 9600 pro con 128 ddr samsung lettore dvd masterizzatore dual layer philips scheda di rete scheda audio integrata non ho la più pallida idea di quanto possa valere, aiutatemi voi grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
cavolo!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: milano
|
non è stato usato molto e lo vendo causa inutilizzovisto che ora sto usando un portatile ibook,essenzialmente l'uso che ne facevo era solo film musica e internet, e lo usavo solo la sera. tieni presente che scheda video masterizzatore hd sono ancora in garanzia
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
beh allora ci vale per davvero 500 euro, ma chi si compra un 1500 a 500 euro, se con 700\800 si possono comprare 2800 o 2600 anche con buoni pezzi? cmq io nn lo venderei a nebo di tanto, pensa che ho venduto un pentium 100 overclocckato a 250, con 64 di ram e svga da 4 mb, con monitor 15" "ultra round" e stampante epson color 600 vecchissima a 130 euro...quindi...cmq ti converrebbe tenertelo ed usarlo come hai detto per internet, così eviti problemi con il portatile...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.