|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Sharp GX30 e MP3
Ciao a tutti, ho comprato da poco il cavo dati per il mio cellulare Sharp GX30, ma non riesco a caricare sul mio cellulare nessun mp3. Ci tengo a specificare che ho una memoria SD da 256 MB dove riesco a memorizzare di tutto tranne gli MP3.
Come posso fare? C'e' un modo visto che questo cellulare è anche lettore MP3? Ciao a tutti e grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
io gli mp3 li trasferivo sempre via lettore sd....che nn sia possibili trasferirli via cavo ? Mi sembra strano ma nn so
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie per la risposta ma da dove lo posso comprare sto lettore Sd mi potresti scrivere un paio di link?
Ciaoooooooooooo e Grazie ancora Homer |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
In un qualsiasi negozio di telefonia o anche di pc Il mio lho pagato 19€ ed è un 7in1 piccino piccino
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ah ok, grazie ma io chiedevo un negozio online perchè vivo in un piccolissimo paese e non se ne trovano. Ok ora vedro' di fare una ricerca, grazie per la disponibilità.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ciao ho acquistato il lettore SD, che comunque legge anche altre memorie ma non mi permette di trasferirci sopra i file, ma solo l'operazione di lettura e copia.
C'e qualche programma o procedura da seguire? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Controlla che la sd nn sia impostata su "lock"
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Si mannaggia la miseria, ma mi da sempre errore come se fosse protetta non riesco a capire dove sbaglio e non me la fa neanche formattare. Solo sul cellulare riesco a formattare e a cancellare, nel lettore posso solo copiare e incollare sul pc.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
No ma il cellulare non centra nulla, il problema lo ho solo quando attacco il lettore USB per le memorie al computer per trasferire sulla memoria gli MP3 e non me lo fa fare. Mi legge le memorie pero' non permette di scriverci sopra ne un piccolo jpg ne un mp3.
Io ho due memorie SD una da 8 e l'altra da 256 MB sul cellulare funzionano benissimo posso salvarci su delle cose cancellarle e copiarle. Il problema è che non riesco a trasferire gli MP3 su questa memoria sfruttando il lettore che ho comprato dal pc; poi una volta trasferiti gli mp3 su questa memoria li avrei ascoltati con cellulare. Non è che non serve un lettore ma un altro strumento? Non è che il lettore serve solo a leggere e copiare dalla memoria sul pc e non vicerversa? Ciaooo!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.