|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
|
aggiornare m.b. Lex BN790E
Ciao a tutti, ho da poco sostituito la ventola del dissipatore per il processore della scheda madre e all'avvio mi compare una schermata d'allarme, la quale m'avvisa che la ventola in questione non funziona correttamente; la ventola però gira correttamente.
Controllando nelle specifiche della scheda madre ho visto che supporta un assorbimento massimo da parte della ventola in questione pari a 350mA; quella precedentemente installata ne assorbiva difatti 210mA. Purtroppo nella confezione di quella nuova non è riportato tale dettaglio... ma presumo (raffrontandola con altre simili) che assorba approsimativamente 150mA. Ma già a priori avevo escluso si trattasse di un problema simile. Parlando con alcuni ragazzi mi è stato consigliato d'aggiornare il bios, poichè è causa dell'errore in quanto non rileva il numero di giri della ventola. Purtroppo non riesco a trovare in giro questi aggiornamenti, qualcuno sà darmi qualche dritta? Oppure i problemi sono ben altri? In ogni caso ho trovato le specifiche online, per chi volesse consultarle qui Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.