|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cosenza
|
Come si masterizza un formato --> .gi <--
Salve a tutti...
Ho appena tirato giu da internet un file .rar All' interno trovo un file .GI!!!!!!!!!!!!!!! Sul forum http://forum.hwupgrade.it/showthread...light=file+.gi Hp trovato una bellissima spiegazione dei programmi che creano e masterizzano questi file. ma............ e dico...... ma!!!!! .GI -> Prassi Primo DVD, Gear Pro, Sonic RecordNow! DX -> Prassi Primo DVD 2.0, mi dice che non ho i driver adatti. -> Gear Pro, dal sito del produttore parla solo di LINUX & UNIX -> Sonic RecordNow! DX... Momentaneamente ha errori al server. Mi date una mano???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Rinominalo .iso
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Usa Record Now Max
della Stomp |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
usa dvddecrypte
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
E' una iso normalissima.Se e' diviso in piu' pezzi da 2gb ciascuno , togli gli spazi dal nome dei file, usa questo comando dos e poi rinomina .gi in .iso
copy /b name(11).gi + name(12).gi + name(13).gi FINAL.gi Non serve nessun programma aggiuntivo. Se non ci credete, fate un mount su una periferica virtuale prima di masterizzare. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
copy /b name(11).gi + name(12).gi + name(13).gi FINAL.gi
mi da 1 file copiato... Ma i 3 file nn hanno subito nessuna variazione. Sono sempre 3. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Record Now Max della Stomp è a pagamento????
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' ovvio che i tre pezzi siano rimasti identici, PERO' hai creato un file che si chiama FINAL.gi, rinominalo in FINAL.iso e masterizzalo. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
redbaron solo ora ho capito!!!!!!
Io pensavo che... copy /b name(11).gi + name(12).gi + name(13).gi FINAL.gi FINAL.gi era una quarta parte del file .GI!!!!!!! invece leggendo bene... Specifica al comando di unire i file 11, 12, 13 in FINAL!!!!!! Ora sto masterizzando il file con alchol120... speriamo bene!!!!! Grazie cmq!!!!! sei un grande!!!!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
tutto okiiiiiiiiiiiiiiiiii
il gioco parte!!!!!! Però è giapponese.... Peccato. cmq grazie mille!!!!! Ps - ma perchè esiste questa strano formato .GI???? da dove arriva???? é un formato linux???? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il formato .gi e' una estensione data da chi ha inventato primo dvd. Credo stia per Global Image, in realta' come hai visto, e' una iso standard. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Cmq grazie ancora... sei davvero molto preparato!!!!
GRAZIE MILLE!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.