|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Plextor PX716A
Ciao ragazzi,
ho bisogno di un aiuto. ![]() Sto cercando di comprare su internet il nuovo plextor, il 716A. A parte la versione retail e bulk trovata su p***mania su altri webshop, ho trovato altre due versioni: plextor px716at3 plextor px716a OEM Cosa sono queste due versioni e qual è la differenza con la retail e la bulk? Datemi una mano, grazie ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Benvenuto
![]() Normalmente: bulk: ti danno giusto il masterizzatore avvolto in carta da imballaggio e forse del software. Retail: ti danno scatola, masterizzatori, viti, cavi, manuali e almeno 1 supporto per tipo masterizzabile. Paolo
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Grazie Paolo per il benvenuto..in effetti sono i miei primi post anke se vi seguo nell'ombra
![]() ![]() Per quanto riguarda la discussione mi interessava sapere la differenza tra il plextor ver. retail o bulk e il sopracitato PX716At3 o con la versione oem. Li ho trovati a un prezzo vantaggioso, ma nn è che poi mi mandano un mast. diverso?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.