|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
jefferson airplane
Chi è che conosce questa band che ha fatto la storia dell'acid rock (e anche del pychedelic rock)?
Il sito della band: www.jeffersonairplane.com I componenti della band sono questi Compresa la bella Grace slick ![]() ![]() ![]() un po di storia dei jefferson airplane I migliori dischi sono : surrealistic pillow after bathing at baxter's volunteers ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
....Presente!!!!....Grande thotgor
![]() ....Apro una piccola parentesi...secondo me Grace Slick e Michelle Phillips erano le cantanti più attraenti dell'epoca...e questo contribuiva ad aumentare il successo dei rispettivi gruppi(.... dei Mamas and The Papas per la Phillips)...Grace Slick però sapeva anche comporre ottime canzoni....Ciao.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Bellissima Somebody to love.
L'album che mi piace di più è però "after bathing at baxter's". Ci sono bellissimi pezzi. "we can be together" e "volunteers" sono una stecca di canzoni. Poi il fatto di avere più cantanti dà qualcosa di più alle loro canzoni, una longevità incredibili e molte "sfumature". ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 23-01-2005 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Li ho conosciuti col film Paura e delirio a las vegas, fantastica White Rabbit, grandi loro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.