|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
overclock danneggia sk video?
ciaoa tutti regazzi .vorrei esporvi il mio problema
due giorni fa provai a capire se il limite di overclock della mio procio fosse dovuto all alimentatore ..cosi staccati un hard disk il lettore dvd ecc.ed inizia ad overvoltare un po di piu..riavviando il pc lo schermo si prensento tutto a pallini .cosi riavviai in modalita provissoria diistallando la sk video e ristallandola mettendo su i 4.10 catalist ( ho una x800xt pe a 554di core ram 587) adesso, formattando , se installo i 4.12 il pc si riavvia ( anche se forse dovrei provare con un alimentatore vero e nn quello da 250 w da 10 euro con il quale sto provando ) o meglio carsha all avvio di window .invece con i 4.10 nn succede ..da che puo dipendere sta cosa?? si puo essere danneggiata la sk video?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Difficilmente la scheda si danneggia per un oC non riuscito, ci sono dei meccanismi di protezione che dovrebbero prevenire il danno,. Credo piuttosto che il problema sia di alimentatore. Certo che se pirma del tentativo di OC la scheda girava perfettamente una probabilità che si possa essere danneggiata c'è
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Prova a cambiare alimentatore potrebbe essersi danneggiato dopo essere stato sottoposto all' OC. Confermo è molto difficile che si sia danneggiata la scheda video. 250 W in ogni caso sono davvero pochi!!!!
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.