|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
Organizzare decentemente i preferiti!
Hola!
Siccome ormai penso chi + chi meno, abbia moltissimi siti nei preferiti, come organizzate il tutto in maniera da ritrovare abbastanza velocemente un determinato sito anche dopo molto tempo (pragammi dedicati, broswer alternativi ad explorer) ecc.. ?!??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
li suddivido in cartelle ricorsive ,ho un bookmark che pesa mezzo megabyte ormai .
Se devo trovare un sito basta che clicchi sulla cartella e mi apre ogni sito contenuto in un tab diverso e poi li sfoglio. Se non trovo ciò che cerco ne apro un'altra decina di tab di un'altra cartella e cosi via .
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Per ogni classe aggiungo la voce e le varie sottovoci...ad esempio GIOCHI - NOME GIOCO - e tutti i vari siti riguardanti quello...e cosi via per i download,acquisti on-line,motori di ricerca...insomma per ogni cosa ho la specificazione precisa...e cosa fondamentale...ho una copia dei preferiti nel secondo hard disk...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.

Since Nov-2003