|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Inferi
|
CHE CASE COMPRO?
RAGA CONSIGLIATEMI UN CASE DA SPENDERE NONPIù DI 100-150 E CHE NON SIA PIù ALTO DI 60 CM, I PUNTI FONDAMENTALI DEVONO ESSERE LA QUALITà COME DIMENSIONE E COME CONTENIMENTO DEL RUMORE
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: CHE CASE COMPRO?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Cerca i case Silentmaxx, in Italia li vende la Elma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Sono studiati per essere il più possibile silenziosi, hanno i pannelli fonoassorbenti all'interno e altre finezze
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
Quote:
![]()
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ceccano
|
senza alcun dubbio antec amg plusview (80 € iva inclusa), lo trovi da pix...rapporto qualità prezzo estrema!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
io ho acquistato il centurion5,seguendo i consigli del forum,mi trovo benissimo:è ben areato:la parte frontale è traforata,la polvere nn entra poichè ci sono filtri antipolvere ,è bello, ha già l'alimentatore(con retina per i fili,molex per is-ata, abbastanza silenzioso), ha due vontele in dot. 120mm dietro e 80mm su gli hd e x installare le periferiche nn c'è bisogno di viti.prezzo 100€.
Ovviamente la scelta è soggettiva,sta a te decidere. Ciao
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
...l' importante è ke non compri un x-blade.Mi è arrivato oggi,e devo dire che come qualita' costruttiva e' veramente pessimo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Inferi
|
ho preso un casetek 1019 ed è favoloso, polevere non ne entra, limita il rumore degli hd, è grande ed è studiato per effettuare una grande areazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Arma di Taggia -Imperia-
|
Quote:
ma devi ammettere che non tanto buoni saranno (o saranno stati) i tuoi voti in italiano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
qualcuno conosce i case colorsIT?pare sia una sottomarca codegen
ho bisogno di un case economico uso ufficio,potrebbe andare bene? che alimentatore avrà dentro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ceccano
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.