|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Adattatori Pcmcia per palmari.
Salve ragazzi,
devo acquistare un palmare e un adattatore che mi permetta di utilizzare le schede pcmcia wireless sul palmare (le schede integrate sui palmari non mi vanno bene perchè devo utilizzare un antenna esterna); mi sapete indicare qualche modello di palmare e di adattatore compatibile? Grazie mille per l'aiuto in antico.
|| PC: Scheda Madre: Aopen AK77-8XN, Chipset VIA KT400, CPU AMD 1.9Ghz+, Ram 1024Gb 400DDR, SchedaVideo Power Color G-Force2 GTS, Scheda Audio SB Live Basic, Scheda Tv Hauppauge Theatre WinTv Pci || |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Dunque. Per fare quello che dici basta un QUALUNQUE palmare che abbia lo slot COMPACT FLASH e un adattatore da COMPACT FLASH a PCMCIA (se ne trovano a bizzeffe su ebay o anche su www.wolfi.it)
Devi tenere conto di una cosa importantissima però, attualmente NESSUN palmare buò montare schede PCMCIA con bus a 32bit, solo 16bit, quindi se la scheda è di recente produzione(sono ora tutte a 32bit) difficilmente funzionerà su un palmare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Grazie mille per le info
![]()
|| PC: Scheda Madre: Aopen AK77-8XN, Chipset VIA KT400, CPU AMD 1.9Ghz+, Ram 1024Gb 400DDR, SchedaVideo Power Color G-Force2 GTS, Scheda Audio SB Live Basic, Scheda Tv Hauppauge Theatre WinTv Pci || |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Nel caso ti interessasse vendo un 3970 e un jacket PCMCIA...
Clicca sulla mia sign per vedere la discussione... Saxman |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.