|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Maurizio Costanzo e Tronchetti Provera
Quote:
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Affidare a Costanzo il ruolo di creare programmi e personaggi per La7 sarà un'ottima idea sotto il profilo economico ma visto sotto quello qualitativo sarebbe un disastro .
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Io, davvero, il trichecone non lo sopporto.
Ci manca solo che mi mettono la voce di qualche fallito del grande fratello sul telefonino che cambio stato. L' altro è il tipico impenditore che danneggia l'economia, mi stà tanto sulle palle che ho cambiato operatore più che principio che per convenienza.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
dipende. se per costanzo si intende quello intravisto negli ultimi anni certamente si. se invece decidesse di far riemergere dalle tenebre il giornalista che c'è in lui, potrebbe non esser tutto tempo perso. se passasse a pieno regime da tronchetti provera, potrebbe liberarsi di quella palla al piede chiamata audience, visto che il target di terzo polo è distante dalla portata attuale di la7. dopotutto, il mcshow di una decina di anni fa era un signor spettacolo, decaduto miserabilmente in nome di una guerra tra poli televisivi a chi teneva uno spettatore in + incollato allo schermo. non so fino a che punto la gente decida di orientarsi verso un nuovo terzo polo squallidamente simile agli altri due. offrire programmi di qualità ma non destinati al solito cerchio ristretto di persone imho sarebbe l'arma per strappare consensi e spettatori all'attuale duopolio. non ci vuole un genio per capirlo, e costanzo è tutto fuorchè stupido: adesso è costretto a seguire un binario dal quale il treno non può deragliare, se avesse carta bianca chissà. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.

Since Nov-2003