|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: L'Aquila-Gargano
|
[AQ] CTRL Adaptec SCSI 2940 U2W + 2 HD IBM SCSI 9.2Gb
CTRL Adaptec SCSI 2940 U2W + 2 HD IBM SCSI 9.2Gb
Vendo i seguenti componenti SCSI: - CTRL Adactec SCSI 2940 U2W PCI (80Mbit/s) - #2 HD IBM SCSI DCHS09Y 9,2Gb 7200RPM (no bad sectors) - #2 adattatori 80pin/68pin (SCA-SCSI) - Cavo per 2 periferiche 50pin - Cavo per 2 periferiche 68pin in blocco e tutto perfettamente funzionante!!! Immagine di ciò che vendo: Foto Credo che gli HD siano Hot Swap, non ricordo, ma basta andare sul sito della IBM e controllare. Prezzo: 180€ Spese di spedizione a carico dell'acquirente. Imballaggio a carico mio. Contattatemi pure per dubbi e/o domande in privato oppure via mail. Metodo di pagamento: principalmente PostePay, veloce, sicuro ed economico; ma anche il contrassegno o il bonifico mi va bene. Decidete voi quindi quello che fa al caso vostro. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
180 euro per un 2940uw2 e due hd da 9 giga??????????????????????????????????????????????????????????????????????????
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nessuno ti costringe ad acquistare... o sbaglio!
![]() Il prezzo è proporzionato sia al valore degli oggetti, sia alla loro conservazione. Gli HD sono perfetti, nessun settore danneggiato. Il CTRL fa ancora la sua porca figura, anche se ci sono CTRL di nuova generazione. Tutti questi componenti li avevo da tanto tempo, ma non li ho mai utulizzati. Li avro fatti girare per meno di 5 mesi, quindi praticamente nuovi. Ecco spiegato il prezzo. Liberissimo di non comprare... ![]() Ultima modifica di magidel : 07-12-2004 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
no no su questo non sbagli, ma quando arrivi sui 50 euro, che è su per giù il valore reale di quei componenti che, a occhio, hanno più di 5 anni, fammi un fischio ok? ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ecco ... aspetta il fischio...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Smembri ?
Se sì interessato ai 2 adattatori 80pin/68pin (SCA-SCSI) bye.. ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il fatto di smembrare... non credo. ![]() Cmq, siccome ho messo altri annunci sui altri siti, sono sceso a 150€. Ultima offerta! |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
...e siccome mi sento buono, anche se Natale è passato, aggiungo un HD SCSI da 18Gb 10.000RPM IBM che non riesco a farlo vedere dal CTRL...
Forse è rotto, forse sono impedito io a farlo funzionare... fatto sta che quando si avvia il PC e fa la scansione delle periferiche SCSI non lo vede!!! ![]() Se fosse rotto, lo potete utilizzare come pezzi di ricambio!!! Fate voi... ... allora, cosa volete di più... una fettina vicino l'osso???? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.