|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
|
[FI] Vendo o scambio con fisso, notebook Acer 1801 (P4 2.8, x600 pci exp., 17 wide)
venduto a Lumy.it fuori dal forum
Vendo il notebook in oggetto esente da qualsiasi difetto senza alcun pixel bruciato...è praticamente nuovo compresi gli imballi. Acquistato da meno di due mesi e corredato da documento d'acquisto. Interessato anche a scambio con PC fisso pompato. Lo vendo a 1300 euro. Consegna a mano a Firenze (preferisco che venga visto e provato). Anche su altri forum. Processore : Il processore è un Intel Pentium 4 a 2.8 GHz. Cache : La quantità di memora Cache è: 1024 Kb di tipo L2. Memorie : E' dotato di 2x256 Mb di RAM. Hard Disk : Il disco fisso è da 60 Gb. Floppy Drive : Il Floppy Drive 3.5'' da 1.44 Mb è opzionale Scheda video : Scheda grafica integrata Ati Mobility Radeon X600 con 64MB VRAM Display : Display a colori da 17.0 " matrice attiva TFT 1440 x 900. Audio : Sistema Audio con due speakers integrati e subwoofer Supporto ottico : Il masterizzatore DVD±RW è integrato nel combo bay. Porte di comunicazione : 4 USB 2.0, RJ-45, RJ-11, IrDA, VGA, TV-Out, FireWire, Microfono, cuffia, Lettore di Card 5-in-1(MMC,SD,xD,SM,MS) Slot PC Card : 1 slot PC Card Tipo II. Modem integrato : Il Modem/fax 56K ITU V.92 è integrato. Scheda di rete integrata : Scheda di rete Ethernet 10/100/1000 Mbps Fast Ethernet integrato; Wake-on-LAN Ready Tecnologia Lan Wireless : wireless LAN IEEE 802.11g integrata Wi-Fi CERTIFIED. Caratteristiche Fisiche Tastiera e sistemi di puntamento : Touchpad e tastiera integrati. Alimentazione : Batteria a Ioni di Litio. Peso : Il peso è di 4.5 kg circa. Dimensioni : Le dimensioni sono: 402 × 278.3 × 45 mm Software Sistema operativo : Il sistema operativo Windows XP Home Edition è incluso. Software incluso : Il software incluso è: Acer Launch Manager, Norton AntiVirus, Adobe Acrobat Reader, NTI CD-Maker, Works Garanzia : 24 mesi (22 residui) Ultima modifica di sir psycho : 11-01-2005 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
interesserebbe mica questo come parziale permuta?!
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=828837 se ci si mette d'accordo io sarei interessato.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ma mi interessa un fisso molto potente.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
interessato....se riesco a piazzare il mio 1703.....da 7kg... ...la serie 1800 non monta piu' componenti "desktop" ?
Non pensavo fosse cosi' "leggera".... ... ...e...possibilita'....di trattativa sul prezzo Last but not least....d'accordissimo sul vedersi x un "giocattolo" del genere.....ma lavorando anche il 24 e il 31... ...eventuali possibilita' che tu passi da milano ? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il peso è notevole am sotto i 5 kili; non passo da Milano e non ribasso per ora; aggiungo che ieri ho messo la versione 8.0 dei driver delle scheda video e son riuscito a "vedere" HL2 con tutti i filtri attivati mentre l'ho giocato più che decentemente a qualità media.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Tranquillo....aspettero'...
nel frattempo, ho visto sul sito che il 1801 ha un 60gb, mentre e' il 1802 che ha l'80... Convieni ? E sai che differenza c'e' tra il tuo DVD e il DVD SMulti del 1802 ? E, toglimi una curiosita'... ...il mio 1703....pesa un paio di kili in piu'....dato che usa componenti desktop....infatti stavo pensando di sostituire il mio 80gb....con un piu' consono 200... La serie 1800 non usa, come la 1700, hd, ram, procio etc, "desktop" ? Ultima modifica di GIVDYX : 19-12-2004 alle 10:39. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ah...confermo: l'hd è un 60
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
...guarda....il mio 1703....e' stato deriso...preso x i fondelli...x le sue misure..non proprio da portatile... ...ma...la possibilita'....di aver componenti desktop....e cambiarli...a prezzi "umani"...ed espanderlo...ad libitum....continua ad esser una cosa notevole
E pensavo che la serie 1800....fosse....la degna sostituta...con un buon guadagno di peso...in seguito..ad una migliore reingegnerizzazione... ...dato..che lo spazio fisico sembra quello... ...forse...in effetti...e' un "tantino" piu' sottile... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Gurda...avrei preferito fosse proprio come 1700...sai che bello poter cambaire i componenti facilemnte (ed economicamente) come un desktop?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
...insomma... ...mi stai consigliando di tenerlo
...a voler pignoleggiare....anche se non m'interessano i giochi....dovrei veder se posso sostituire...e come...la go5600 installata....ma son convinto si possa fare....dato che il modello inferiore....ha sulla mb...una scheda video integrata....come questo... ...ma dove si potranno trovare queste schede video...da notebook |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
eheheh...hai colto il problema...io gioco e la scheda video sarebbe belissimo poteerla upgradare
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
...visto che per le mie esigenze...andava bene anche quella integrata...altro che la Fx Go5600...non mi sono mai interessato a questi componenti... ...ma tu, li hai cercati e non li hai trovati ?
In effetti, in miriadi di listini che ho visto, non ho mai trovato sk video x portatili... Ergo ? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
semplice: non esistono...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
venduto a Lumy.it fuori dal forum
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Vi siete persi un affarone!!! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Grazie Lumy è stato un piacere fare l'affare con te
A presto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.