|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
a proposito di Ipodmini
Insomma l'aggiornamento di Ipod mini non c'è stato
Ciao e Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
Mi associo alla domanda...sono nella stessa identica situazione
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma.. un giga in più vi cambia la vita (lo ammetto, è il 20% in più, ma sempre molto meno dei 20 del fratellone)?
L'unico vero aggiornamento che mi aspetto è una batteria che duri un po' di più! otto ore francamente sono poche poche, il minidisc mi sta su una settimana senza problemi!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
Con 4 Gb oltre alla musica mi posso portare anche un DVD intero dietro (non si sa mai). COn 1 Gb neanche 2 cd...moooooolto spesso mi tocca portarmi dietro roba grossa e masterizzarli ogni volta anche su riscrivibile...è na scassatura infinita!
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Avevo lo stesso dubbio ma alla fine ho deciso di prendere l'iPod Shuffle. Mi sono reso conto che per quello che ci faccio basta ed avanza (ho già un HD esterno della Lacie).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.