|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
[roma] navigatore satellitare GARMIN 2610con mappe europa e amerika_____________
GARMIN 2610 pratikamnente nuovo,imballi,garanzia presso GARMIN,cd originali mappe EUROPEE,CD ORIGINALI MAPPE STATI UNITI(pagato 160euro).,
è un mostro di navigatore!!precisissimonon confrontatelo con quelli per palmari perchè non ha nulla a che fare! ne ho provati molti e questo è di sicuro il più preciso e accurato. http://www.scubamarket.com/ita/gpga0051.php scambio in parziale permuta con cell z1010 e lg della 3 oppure hardware solo recente. anche palmari con navigatore o navigqatori per auto(stò un pò in fissa li stò provando tutti). anche materiale musicale, mixer,cdj, monitor lcd ecc scheda video 9800 pro scheda audio di buon-ottimo livello 800e assolut. intrattabili! è nuovo! Ultima modifica di siffredirocco : 20-01-2005 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
scambio in parziale permuta con cell z1010 e lg della 3 oppure hardware solo recente.
materiale musicle,mixer,cdj ecc monitor lcd ... Ultima modifica di siffredirocco : 21-12-2004 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mica scambi con qualcosa del genere:
1) Pocket pc Ipaq 3970 con Windows mobile 2003 (+ vasta dotazione software, tra cui tomtom3, destinator3, e tanto altro) 2) Gps bluetooth holux 230 3) Router adsl CISCO SYSTEM 827 con FW con 32 mb NVRAM 4) MMC 512 Mb Ritek (ultraveloce) 5) Switch 8 porte 10-100 Atlantis ladn 6) Cellulare Philips 350, nuovissimo con display a colori, ecc... 7) Scheda madre ASUS A7N8X DELUXE. 8) RICEVITORE SARELLITARE TMX 7020 COMMON iNTERFACE 9) Borsa serbatoio per moto con cinghie da 25 litri. Fammi sapere, così eventualmnte ci accordiamo.
Ho fatto affari con tanti di questo forum. Ultima modifica di nikkos : 13-01-2005 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
sorry ma questo è già stato venduto...ne ho un altro ma è prenotato da un mio amiko....forse me ne dovrebbe arrivbare ancora un altro....tu di dove sei?
il gps bluetooth come và? ho avuto il fortuna clip e non ne sono satato molto soddisfatto.... per scambi preferirei quelli che ho riportato sopra... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Se vendi a quanto
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Pocket pc Ipaq 3970 con Windows mobile 2003 (+ vasta dotazione software, tra cui tomtom3, destinator3, e tanto altro)
2) Gps bluetooth holux 230 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Il pocketpc direi almeno 270 euro, visto che è proprio come nuovo, con imballi, manuali e tutto il resto (ti ricordo che è un 400Mhz con 64MB ram e 48 di rom).
Il gps 140 euro (questo è nuovo, mai utilizzato, solo una volta provato, figurati che non è neanche stato mai messo sotto carica. Se hai bisogno di sapere le caratteristiche dettagliate fammi sapere. Ciao.
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Scusami ma ho visto che viene 274 nuovo escluso trasporto.......
trovato su il piu famoso motore di ricerca prezzi k@@ko se vuoiti mando il link in pvt.... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Mi sebra un pò strano che lo trovi a quel prezzo;
comunque fammi avere il link giusto per curiosità. Al massimo posso scendere a 250 + s.s. non di meno, visto che lo sto proprio regalando.
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
pvt pieno mandato via email
quanto tempo ha il tuo garanzia |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Dovrebbe avere ancora quasi un anno di garanzia, ma a dire il vero non trovo la fattura, ma comunque la garanzia vale.
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
come modello e un po datato a quel prezzo trovo cose superiori ti ringrazio e scusami per il disturbo
ti saluto |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Ma non ho capito una sola cosa.........quanto vuoi in € ??
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
800e intrattabili! scambio anke come scritto ad inizio thread!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.