|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Masterizzzatore DVD-RAM
Devo prendere un masterizzatore dvd plextor 716A ma ho visto che non masterizza i DVD-RAM.
Vorrei sapere a cosa serve questo tipo di DVD in modo da capire se comprare quessto masterizzatoreoppure prenderne un altro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
uhm..non so a che servono questi dvd-ram,però so che questi supporti vengono scritto/letti sono da masterizzatori e lettori Lg da quanto ho letto
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Bust Piqual
|
Si, appunto.
Per questo ho fatto questa domanda: prima d comprarmi un favoloso plextor devo capire se io non abbia poi la necessità di masterizzare DVD-RAM |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Novara
|
I dvd ram sono completamente diversi dai dvd normali. Alcuni sono anche scrivibili su entrambe le facce. Ti servono solo se il tuo lettore da salotto li legge o se hai una videocamera digitale compatibile con i dvd ram. Cerca su google troverai tante spiegazioni
Ultima modifica di PAOLO1983 : 09-01-2005 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
FAQ e guide della sezione, thread sui supporti.
Paolo
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
IL mio dvd-recorder da salotto della Panasonic legge e scrive i DVD-RAM. E' un supporto riscrivibile eche ogffre vantaggi per quel che concerne il videomontaggio amatoriale (così mi hanno detto). E' un supporto che costa molto ed è pochissimo compatibile. Sul Pc non ti servirebbe ad un tubo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.