|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno
|
Monitor EIZO
La presente per sottolineare come non sia vero che la sede italiana distributrice di monitor EIZO sia sprovvista di magazzino. I rivenditori che affermano tale eresia dovrebbero prima informarsi e poi divulgare informazioni diffamanti e non veritiere.
I monitor EIZO sono consegnati in 48 ore in tutta Italia presso le sedi dei rivenditori che ordinano tali monitors. Chiunque affermi il contrario dice una bugia. contattate direttamente il distributore e segnalategli il nome del rivenditore che ha ereticamente affermato il contrario R |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Io c'ero!!!!
![]()
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Però qualcuno potrebbe affermare che per diversi mesi lo stesso monitor in Italia lo paghiamo 150 Euro in più della Germania.
Quasi il 20% di differenza se rapportato al prezzo. Capisco che il marchio in quella nazione è molto più diffuso e viceversa da noi la scarsa concorrenza fa lievitare i prezzi. Tuttavia l'impressione è che i listini di Eizo Italia siano aggiornati con un notevole ritardo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Seano (PO)
|
A ottobre chiesi il prezzo di un L568 ad un rivenditore Ezio di Firenze,se non ricordo male mi chiese,di listino 485 + iva.
Ho poi atteso nella speranza che uscisse qualche altro modello capace di un tempo di risposta inferiore. Tornerò a giorni per chiedergli anche del L578(tempo di risposta da 12 a16),chissa se nel frattempo L568 non sia sceso di qualcosa? Vi farò sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.