|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Il vizio italico...
.... di dire "tanto sono tutti uguali", "tanto ce lo mettono in quel posto tutti quanti", "tanto uno vale l'altro, quindi voto il meno peggio"
Quanto lo odio. Quanto qualunquismo, quanta approssimazione. Cosa ne pensate? LuVi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
anche a me da fastidio
aggiungo alla lista: "siamo nella repubblica delle banane" "solo in Italia possono succedere queste cose" l'ultima espressione forse l'ho usata anche io qualche volta |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
è un luogo comune, che come tutti i luoghi comuni mi da fastidio, ma che hanno un fondo di verità.
mi viene in mente il film "cateirna va in città". |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
adesso dicce chi è tu' zio, che te presento mi cugggino.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Basta vedere la situazione politica attuale, cosa vediamo? La sx che accusa berlusconi di tutto e di più e Berlusconi che accusa la sx di accusarlo, stessa situazione in piccolo la si vede sul forum. Non vedo politica seria, ma sembra più una situazione da stadio, dove ci si diverte a lanciare cori contro la tifoseria opposta, in questo contesto viene quasi naturale esserne schifato e dire i poltici sono tutti dei gran ladri e non cambierà assolutamente nulla.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
veramente "piove, governo ladro" è uno slogan molto vecchio.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Sean Connery è molto meglio adesso che da giovane
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
"è sempre stato così e sempre lo sarà"
Questa frase mi fà impazzire dalla rabbia!!!!
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() E comunque stiamo uscendo dal seminato! LuVi |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Il vizio italico...
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Re: Il vizio italico...
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Il vizio italico...
Quote:
![]() LuVi |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Concordo. La politica italiana è in mano a personaggi di quart'ordine e sinceramente non vedo nessuno (ma proprio nessuno) che sia migliore degli altri ad onta di quanto strombazzano le rispettive "tifoserie" (anche qui sul forum). Ho le mie idee, non sono rappresentate da nessuno in politica attualmente, non ho fiducia in nessuna persona attualmente eletta e sono soddisfatto per i (piccoli) passi verso ciò che auspico come sono amareggiato per i passi in senso diverso. Piuttosto vorrei sentire il parere di "chi si fida" su quali basi lo fà.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Si stava meglio quando si stava peggio.
Solo perchè non ci si ricorda di quando si stava peggio. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ahh le mezze stagioni
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
anche se sono un acerrimo anti-berlusconiano. la sinistra oltre a criticare berlusconi sembra che non sappia fare altro. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.

Since Nov-2003