|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Adsl + trasferimento dati = intasamento banda 100 mbit: soluzioni?
Ciao a tutti,
Ho una rete così configurata: Server winNT che tramite la scheda di rete (una) è connesso al modem ethernet adsl e contemporaneamente condivide files e internet all'interno della lan (sia il server che il modem ethernet sono connessi ad uno switch 5 porte) Due client win2k/winXp connessi allo switch che sfruttano sia internet sia lo spazio condiviso del server Il problema sorge quando copiando files da server a client la banda internet viene azzerata, addirittura i download di emule vengono troncati. Come posso risolvere? può servire installare due schede di rete sul server e ad una collegarci il modem adsl (senza quindi passare da switch) e l'altra collegarla allo switch dove sono collegati i client? E' fattibile? serve? Grazie! Marco
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
fattibile e' fattibile.
Dovrebbe funzionare e risolvere il tuo problema. Pero' mi sa veramente strano che quando sposti file ti si blocchino i download.
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Re: Adsl + trasferimento dati = intasamento banda 100 mbit: soluzioni?
Quote:
Ti sarà utile il comando, uscendo al dos, route se digiti "route print" ti sarà mostrata la tabella di routing con "route add" aggiungi nuove rotte statiche , si possono rendere permanenti cosi da salvarle al riavvio ![]() "route ?" per gli altri parametri... Se hai dubbi bussa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.