|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
[Fate il tagliando al polso dx]CountDown stagione 2005...
Tendini, ossa e ossicina varie, che vi voglio in forma strepitosa quest'anno!
![]() ![]() Se il tempo sarà clemente, direi che verso la metà di marzo le temperature saranno accettabili per cominciare un pò a togliere polvere alle gomme... ![]() Non mi dite che il vero motociclista usa la moto sempre, perchè un giretto con un bel sole di dicembre è ok, ma rischiare di spalmarsi ad ogni curva coperta dall'ombra perchè l'asfalto è sottozero lo è meno ![]() ![]() Cmq, la butto lì, si potrebbe organizzare per una bella domenica di inizio primavera in pista, a metà strada (vabbè io sarei piuttosto comodo ![]() Che dite? LampssS! Ultima modifica di nEA : 02-01-2005 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Siete tutti in letargo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
ieri a lecco c'era una folla di motociclisti degna di molte giornate primaverili!
Data la mia velocità di guida non è il caso che accetti il tuo invito
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
io la moto la uso pure in inverno.. non sopporto le code, soprattuto del periodo natalizio..
con le gomme che mi ritrovo adesso non potrei manco fare 50metri in pista.. se riuscissi a farmi il sm che sto progettando da tempo forse un pensierino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per l'invito, nn fare il matusa e dai una bella sgranchita al vfrino, e poi cmq ci serve un apripista ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Beh, ovviamente dipende anche dal tipo di moto. Un'enduro o una gt sicuramente è più adatta ad un uso anche invernale... ma per esempio, le strade che frequento io di solito in inverno sono quasi tutte inagibili, quindi... Con il sm c'è da dar spettacolo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
sabato e domenica a Correggio (RE) c'è la motobefana
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Mmh, comodo ![]() ![]() Però, carina come idea ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Anke a Milano c'è la Motobefana, io penso di andarci, ieri ho svegliato la mia zietta e le ho fatto fare un paio di pieghette ma l'asfalto e troppo freddo e appena fai un bel rettilineo lungo le gomme sono dinuovo fredde
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
e perchè fare un lungo rettilineo allora'?! il bello di andare in moto è fare le curve.. spero che tu non sia stile Americano - insomma l'amante delle sparate - il progetto supermotard è ancora ad uno stato embrionale... ma prima o poi maturerà.. alla peggio dopo la mia di maturazione - l'esame di maturità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Ammetto che i rettilinei mi allettano molto ma io sono un tipo tranquillo.
E poi x fortuna le strade non sono mica tutte curve e rondò... o sbaglio
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Alura, qualche reportage dalle motobefanate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Niente befana.
Ieri abbiam battezzato il nuovo acquisto di un amico (varadero 2002) con un giretto tra il lago maggiore, di Lugano e di Como. Gruppo eterogeneo che andava dalla varadero al CBR900 '02 alla moto per eccellenza (modestia rulezz ![]() Purtroppo le strade troppo viscide non ci han consentito un'andatura divertente (ma quanta neve c'è in giro!!???! ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.