|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Modena
|
Tubi raffreddamento a liquido
Ciao a tutti,
ho una domanda da farvi dopo aver provato il kit ybris. Premetto che non ho esperienza....I tubi sono piuttosto rigidi e, in un case non troppo grande, non mi risultano comodi nel momento in cui devo fargli fare una "curva", perchè tendono a riprendere la forma che avevano (mi è risultato piuttosto scomodo il wb per la gpu....) . Può sembrare una cazzata però vorrei capire se sono io il problema visto che non ho mai sentito nessuno che abbia avuto difficoltà di questo genere ![]() ![]() Chiedo un vostro parere... Grazie ![]()
Ho trattato con: MLK - mus - repietra - atlas4877 - gnxgae - lunaticgate - MagnoGabri - Fabbry - Sclergio Ultima modifica di rage88 : 05-01-2005 alle 21:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
immagino abbia i tubi crystall, piuttosto rigidi ma più trasparenti dei tubi normali...
procurati quelli in silicone, sono più opachi ma anche più "pieghevoli"
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Ma scusa, dov'è il problema???
Li agganci facendo un po' di forza, poi come fanno a tornare normali??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
e poi glielo dici tu ke i silicone strozzano una cifra se li peghi un po troppo? con i crystal non succede appunto perche sono rigidi
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Modena
|
i per i tubi strozzati non ci dovrebbero essere problemi perchè non gli faccio fare curve "improvvise". i tubi sono proprio dei crystal
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
|
bella li
io uso quelli in silicone però come ha detto il maestro 85kimeruccio dovresti fargli fare delle curve sobrie e non secche in modo tale da evitare qualsiasi problemi di strozzatura...ah calcola che quelli in silicone costano il triplo di quelli cristal si parla dai 3 ai 4 € al metro!
![]()
Pc1 3800x2 939@250X10 V-core DEFAULT Air Cooled CABRIO DFI NF4 ULTRA-D 2X1GB Kingstone Hyper-X NvidiaGTS450_CUDA 4x120GB Samsung 2xRaid 0 Win 7 Ultimate e tanta passione. Pc2 E2180 250x10 DDR2 800 2X1GB.Pc3 Atom D525 4GB Ram 1xBarracuda 1Tera "server Mitx" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
maestro poi..
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Re: bella li
Quote:
Nel senso che non sono così resistenti come i crystal!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.