|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
problema ABIT AV8 3rd eye-
salve a tutti ...ho un'AV8 e un procio athlon 64 3500+....quando cerco di accendere il PC questo si mette a suonare come un'ambulanza e il video rimane nero
il codice che mi rimanda la mobo è 09 provata con ATI 9700pro con geffo 4800 e 4400 e geffo2 MX memorie A-data 3200 e v-data 3200 schermo sempre nero e ambulanza in tutti icasi. se è già capitato a qualcuno e ha risolto mi faccia un fischio ringrazio in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cervia
|
Sei sicuro non sia un 9.0 ?
Nel qualcaso è un problema di bios deve essere aggiornato. Io ero nelle medesime condizione ed ho rispedito la scheda al commerciante. Mi è tornata aggiornata e funzionante. La Abit AV8 ha dato alcuni problemi. Vai al forum del sito Abit USA troverai varie indicazioni. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
hai proprio ragione il codice è 9.0
è strano che non cambi mai sto codice .......anche se tolgo VGA e/o memorie sempre 9.0 a sto punto riporto tutto indietro grazie saluti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cervia
|
E' un problema tipico di queste settimane.
Verifica che sia tutto connesso e montato correttamente. Resetta per alcuni minuti il bios tramite il jumper apposito Poi riprova. Se lo fa ancora riportala indietro e fatti aggiornare il bios. Il 3500 è probabilmente un 0.09. Io però ho avuto lo stesso problema con un 0.13. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Re: problema ABIT AV8 3rd eye-
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.

nome di bevuta: papà brikketto!