|
|
Risultati sondaggio: Qual'è il migliore firewall in commercio?? | |||
Outpost Firewall |
![]() ![]() ![]() |
5 | 16.67% |
Zone Alarm Firewall |
![]() ![]() ![]() |
4 | 13.33% |
Norotn Personal Firewall |
![]() ![]() ![]() |
1 | 3.33% |
Norman Personal Firewall |
![]() ![]() ![]() |
1 | 3.33% |
Kerio Personal Firewall |
![]() ![]() ![]() |
2 | 6.67% |
Sygate Personal Firewall |
![]() ![]() ![]() |
12 | 40.00% |
McAfee Personal firewal |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Windows xp SP2 Firewall |
![]() ![]() ![]() |
5 | 16.67% |
Votanti: 30. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Migliore firewall!!!
Raga viste tutte queste discussioni su antivirus e firewall..ho pensato di aprire 2 sondaggi su quale siano i milgiori per voi!!!Dateci dentro!!!Magari motivate anke il vostro voto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...1&pagenumber=1
![]() Come vedi esiste già un sondaggio simile, magari se tu avessi usato il pulsante cerca..... ![]() Comunque io ho votato per il windows firewall che uso da alcune settimane dopo anni di sygate. Ciao
FOXYLADY è un MASCHIO!! Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci Ultima modifica di FOXYLADY : 02-01-2005 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si ma era con le versioni vekkie...cmq il firewall del sp2 è un grosso BUG!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io ho votato Sygate personal firewall pro.
CMQ ti sei dimenticato Look'n'stop. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Win Magazine voto FIREWALL SP2 : 5, qualkosa (insufficente)
Computer Bild Italia: Voto Firewall SP2 : Insufficente . Non ha fermato nessun backdoor e ha altri bug importanti. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Mi trovo bene con il Sygate
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Starà vincendo i lsygate ma nei test di winmagazie è risultato insufficente...5,3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma ha anche molti pregi, per esempio non entra in conflitto con altre applicazioni, è leggerissimo e non ti disturba con domande idiote. So che in questo forum sono in molti ad usarlo e finora non ho sentito nessuno lamentarsi, mentre non passa giorno senza che qualcuno si lamenti dei problemi o degli impicci creati da altri firewall. Io ritengo che Se NON sei un utente che vagabonda nel web cliccando senza costrutto su questo o quel link, su questo o quel banner, scaricando qua e la quel che capita, autorizzando quelle noiose maschere che appaiono su certi siti ...allora il bistrattato WF .... sarà un ottimo prodotto. Altrimenti hai bisogno di un firewall che non sia WF ... e comunque ... non ti basterà perchè sarai tu stesso ad eliminare o smontare le difese che il firewall commerciale da te montato aveva preparato ... il tutto per navigare senza problemi in siti poco raccomandabili, o per scaricare quel che desideri, magari da qualche sito warez. Il tutto si riassume nel fatto che la navigazione e l'uso di internet o di programmi che si connettono ad internet, va fatta cum grano salis ... ossia senza avere quell'idea che basta avere un firewall e un'antivirus ... e sei protetto da tutto e da tutti .. e che tutto ti è permesso. Io sono passato da sygate a WF con un pò di curiosità e con taaaanto scetticismo, ma devo dire che mi sono ricreduto e non credo che installerò più altri firewall, al massimo se ci sarà la necessità di avere una protezione in più investerò qualche euro per acquistare un firewall esterno, magari un router con firewall integrato che non costano molto, ma per il momento sto bene così. Non contesto poi che ognuno abbia esigenze o idee diverse dalle mie. Ciaooo
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dimanticavo, la mia ex fidanzata (sigh
![]() Io ho lasciato il mio pc collegato con winmx per circa 72 ore tra la vigilia e santo stefano di quest'anno (il 2004) con il solo WF attivo e non ho avuto nessun problema. Non è tutto oro quel che luccica, e non fidarti troppo di giudizi di riviste come win magazine. Ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io lascio accesso il PC giorno e notte abbastanza spesso.
Nonostante in questi giorni di festa continuo a ricevere tentativi dall'esterno con Sygate non ho mai avuto problemi. E' leggero(si piglia 8/15mb),lo imposti una volta e non ci pensi più. Poi vale quanto detto da Foxylady.....se installi il firewall e dai l'OK a Firefox o Ie in entrata e uscita e sul web cliccki da tutte le parti senza cervello,non serve a niente averlo installato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.