|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: napoli
|
sospensione dal forum
sono francois k,approfitto della disponibilita' del nick di questa mia amica perchè vorrei essere spiegato il motivo della mia sospensione insieme ad altre 3 persone ,solo perchè io ho detto che invece del cavalletto,avrei preferito vedere un martello in testa al berlusca e un altro paio di ragazzi non si sono impietositi davanti a questa vicenda,anzi non se ne sono dispiaciuti,ognuno è libero di pensare cio' che vuole,che sia a riguardo un politico e non,e poi ci sono casi ben piu' gravi per sospendere una persona dal forum(chissa' se quel cavalletto fosse finito in testa a fassino e qualcuno ne avrebbe goduto,sarebbe stato sospeso ugualemnte)un forum dovrebbe essere una comunita' aperta a tutti e a tutte le idee,nei limiti del lecito,le idee sulle quali non siete d'accordo cari moderatori,potete obiettarle rispondendo,senza sospendere utenti coi quali vi troviate in disaccordo che siano giusete o sbagliate(secondo voi)come se ci trovassimo in un collegio o in una caserma militare.saluti
|
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
se l'avessero lanciato a fassino gli fratturavano 67 ossa come minimo
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Closed!
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Vai continua così che ti becchi anche il ban
![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
io c'ero
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Re: sospensione dal forum
Quote:
fai ridere ![]() Ma tu guarda ![]() A parte che i tuoi costruttivi interventi e le tue speranze non mi sembravano mica tanto costruttivi per un forum... l'intero thread era degenerato (anche grazie al tuo rezioso contributo) a un coro perchè avessero lanciato qualcosa di più pesante in testa al berlusca... Proprio discussioni decenti eh.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Comunque mi sembra che le motivazioni della sospensione fossero ben chiare, così come è il regolamento e tu l'hai violato.
Non tirar ulteriormente la corda con altre infrazioni
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Re: sospensione dal forum
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Re: Re: Re: sospensione dal forum
Quote:
ho spiegato meglio ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
vorrei essere spiegato?
![]() ![]()
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
#13 | |
|
Quote:
mi sa che la sospensione aumenterà..............ciao ciao |
|
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: napoli
|
vabbè sembra di stare un collegio,visto che non sapete dire altro che il fatto è grave e che la sospensione aumentera',fate cio' che volete,io ci rinuncio.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
secondo me ha tutti i motivi per lamentarsi,da quanto ho capito non ha preso a parolacce a nessuno o comunque offese,sbaglio o di vaccate inq uesto forum se ne dicono a bizzeffe,e non penso che quella detta da lui sia peggio di altir precedenti rimasti impuniti
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Credo si tratti di apologia di reato. Ciao lore
Assioma di Cole La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento. Filosofia di Steele Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino. Legge di Jenkinson Non funzionera'. |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
rivedi un pò le tue posizioni ![]() |
|
![]() |
#18 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
nuove leve per il terrorismo ?
![]()
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.