|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
disposizione 5 satelliti
Ciao a tutti ecco qui uno schema di camera mia!
------|--F---|-------$---- -------------------____- ___--------------|------ ----|--------------|--T--- ----|--------------|____ -M-|--------------------- ----|---------------____ ----|--------------|------ __-|--------------|--L--- -------------------|____ --------|--P-|------------ P=porta M=mobile T=tavolo con pc e subwoofer F=finestra $=parete davanti al tavolo con pc e sub. dopo questo minischizzo, mi chiedevo, secondo voi rende posizionare tutti e 5 i satelliti nella parete $, in modo che formino una X? quando gioco, il monitor e la mia testa sono rivolte verso quella parete. oppure, mi converrebbe collegare le 5 casse ai 4 angoli della stanza, e il 5 satellite, nella parete centrale..anche se cosi' facendo: - la cassa anteriore sinistra sarebbe infilata dietro il mobile e quindi con poca resa acustica, e la cassa posteriore sinistra risulterebbe troppo lontana per poter essere collegata? cosa mi consigliate di fare? in che modo li posizioni questi benedettissimi satellitucci? e il sub, posso tenerlo sul tavolo dove c'e' il pc o e' meglio tenerlo dietro per i bassi? mi rimetto alla vostra sapienza e saggezza
Ultima modifica di Layenn : 13-01-2005 alle 07:34. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.