|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
XFX o ASUS ????
ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio:
ho intenzione di comprare la geforce 6800 gt ( o ultra ma costa troppo ![]() e un mio amico rivenditore ha solo la xfx e la asus (ke costa 30 euro in + ) quale prendereste? magari c'è qualc1 ke ha già queste schede. help ![]() grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
XFX
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ty |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In che senso???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
xkè mi hai consigliato la xfx?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Per 30€ di meno prendi la XFX, nessuna delle due brilla particolarmente in overclock (se vai nella sezione 'Overclock' o fai una ricerca in rete vedi che le marche che salgono di più sono BFG, Gainward e PNY).
Forse la Asus in bundle ha più roba, in genere danno 3-4 giochi completi + vari demo, ma se ti interessa solo la scheda vai su quellla che costa meno.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
La 6800GT XFX e la ASUS dal punto di vista del'OC sono due schede equivalenti: solitamente le XFX sono ottime in overclock (infatti la 6800U è una scheda da paura per quanto sale) ma le 6800GT pare che non siano nulla di eccezionale. Le asus sono schede valide e solitamente hanno un bundle molto ricco che vale la differenza di prezzo, oltre alle funzionalità vivo che posso risultare molto utili in determinati casi. Dipende tu cosa cerchi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
vista la poca diff di prezzo ke riesco ad ottenere sono propenso a prendere la ultra.
ma non ho ancora deciso quale marca ![]() ![]() ![]() alcuni mi dicono asus se nn altro perkè è + famoso della xfx come marca.. funzione vivo? nn so cosa sia all'inizio nn penso di Oc ma poi col passare del tempo un pochettino sicuro. help ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Se trovi una Ultra spendendo poco di più prendila senza esitare.
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
xfx è un ottima marca
![]() ![]()
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.