|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Sbrandizzazione sony ericsson z1010
Si può sbrandizzare il sony ericsson z1010? Se si come si fà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caserta
|
Re: Sbrandizzazione sony ericsson z1010
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Per me fai male.
3 ti offre cell a prezzo ottimo confrontato ad altri gestori che ti vendono cell a prezzi assurdi. Passare ad un altro gestore vuol dire dare la zappa sui piedi agli utenti finali che se 3 chiude baracca ci ritroviamo nuovamente con solo wind, tim e V. con i loro prezzi assurdi... E' un parere, lo so... oltretutto 3 prende pure poco a casa mia, argh! Ciao e buon anno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Quote:
Il mio SE z1010 me lo sognavo da Vodafone (399€)...Invece 3 me l'ha venduto a 119€ e le tariffe non sono niente male! Ma chi sblocca e sbrandizza, mi spiegate verso quali tariffe andate, perchè io guardando le varie offerte, trovo quelle di 3 le più convenienti in assoluto ![]() PS. AUGURI E BUON 2005 A TUTTI!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
io aspetto di finire i soldi che ho sulla carta tim e poi mi porto il numero sulla scheda 3
![]() grazie a 3 ho un telefono da 400€ pagato solo 99€ che secondo me è il giusto prezzo da pagare per un telefono cellulare. saluti e buon anno a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
il problema di 3 nn sono i servizi o la qualità, ma la copertura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
|
e vero, però ha fatto passi da gigante in poco tempo e la copertura aumenta sempre, e ovvio che non diffonderà il 3G in tutta Italia ( come penso anche gli altri gestori), sto facendo un pensiorone anche io una volta finita la carica della scheda Tim di fare il number portability
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sta discussione è una bomba con la miccia accesa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.