|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Due domande sull'a1000
Ciao a tutti vorrei sapere queste due cose:
1. ho provato a cambiare la "funzione rapida" tenendo premuto il tasto del browser ma non ci reisco. Come si cambia? 2. avevo letto che si poteva avere suoneria e vibrazione attraverso un piccolo software, ne sapete qualcosa? Ciao e grazie. P.S. Buon anno ![]()
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
dunque per la prima non ti so rispondere, per la seconda più o meno ti dico come fare, ma ti riferisco solo per "sentito dire" visto che il telefono non ce l'ho, ma spero di poterlo prendere presto..
cmq senza divagare troppo.. "Preso da un forum: Da un po' di esperimenti, pare che il motorino della vibrazione venga eccitato da una particolare modulazione di ampiezza di ad una frequenza di circa 300 hz che non sono riuscito a riprodurre... pero' nella rom c'è il tanto comodo vibe_*.wav che puo' essere usato allo scopo: Materiale utilizzato: audacity.sf.net, lame_enc.dll www.symbianware.com Fileman Trial, Il mio mp3 preferito... Vibe_fast.wav e/o Vibe_slow.wav dalla rom di sistema (z:\documents\Ringtone\Vib\...) Aprire il file mp3, e aprire il file wav da audacity Creare una nuova traccia sul file mp3, copiare il contenuto di Vibe_slow.wav incollare dentro questa nuova traccia qua e la dove puo' stare meglio.. (smanettare un po' a piacere) Selezionare le tre tracce (2 se l'mp3 originale è mono) Esportare l'mp3. Caricare l'mp3 sul telefono con la suite e provarlo. http://www.dpeddi.com/mp3vibe.zip per un esempio... Vi trovate Vibe*.wav per creare le vostre suonerie e un esempio (non avevo di meglio nell'hard disk e allora ho usato il peggio ) PS: Per installarlo come suoneria, va copiato o in ringtones, oppure copiato su media e poi da pannello di controllo installato come suoneria!!!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Ok, grazie millle. Ci provo.
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.