|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
S.O.S. Capodanno a Napoli
Cosa posso fare??? Maledizione per una serie di circostanze solo ieri sono venuto a conoscenza che la mia ragazza ha litigato con le amiche con cui dovevamo passare il capodanno... Ora ci troviamo senza una cazzo da fare, soli io e lei... Di andare a ballare non se ne parla proprio, ora hanno levato anche lo spettacolo dei fuochi a castel dell'ovo!!! Vi prego datemi una mano, conoscete un posticino "tranquillo" dove poter stare in grazia di dio... Un localino, un qualcosa di semplice...
Aiuto!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
uhm... non hai tu una casa libera vero?... io na volta l'ho fatto con la mia raga, ci siamo divertiti ballando, mangiando e facendo bordello come se ci fossero 300 persone
![]() ![]() potresti fare così..... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
magari...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.