|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forte Dei Marmi
|
PSP in my hands!!!
Ho la psp tra le mani (è di un mio amiko) ma almeno posso dire di averla vista in azione......
Lui l' ha trovata a questo indirizzo:www.lik-sang.com e l' ha pagata 369 la value+ ridge racers a 59 . La mia vuole essere una mini recensione visto ke è da solo un ora ke ce l' ho. Aspetto: 10 e lode(la piu bella konsole portatile mai fatta) se a uno nn gli piacciono i gioki la potrebbe mettere kome soprammobile e farebbe figura lo stesso Schermo: 10 luminossissimo e dettaglio allo stato puro, rapporto di kontrasto eccellente e poi e veramente gigantesco rapportato alla console Peso:7 effettivamente nn è ke sia proprio una piuma ma giokandoci si skorda ben presto il suo peso(parere kiaramente personale) batterie:n.d è da troppo poko ke ce l' ho per poter dare un giudizio kmq un ora fa era a karika piena, e ora ke l' ho appena spenta 91% supporti:10 una figata veramente(forse perke è una novità ma sono troppo belli) ti sa quasi male metterli nella konsole per paura ke si rovinano...... gioki: (9 per rr) nn ne ho altri sikke mi baso su questo game grafika:10 per essere un portatile mai visto nulla di simile Sonoro ![]() gikabilità: simile alla versione ps2 molto arcade poka simulazione......sikke 6 Nel complesso sono rimasto stupefatto da questa konsole e nn vedo l' ora di poterci giokare kon una (MIA)il lik-sang nn ne ha piu.....sigh PS: io nn sono ne fan della sony ne un fan nintendiano pero avendo visto e provato le due makkine (OPINIONE ALTAMENTE PERSONALE) la psp è avanti parekkio.. poi sarà il merkato a decidere ki avra la meglio.. Spero di aver dato qualke konsiglio a ki era indeciso se farsela o meno.. per ora passo e kiudo e mi ri vado a fare due korse ![]()
CORSAIR X570 FULL GLASS/GIGABYTE 1080TI OC/ MB ASUS STRIX X299/LIQUID BY CORSAIR H100iV2/I7 7800K@4500mhz/CORSAIR RMX 850/SAMSUNG M2 SSD 950 PRO 240GB/SAMSUNG SSD 840 PRO 1TB/ DDR4 CORSAIR VENGEANCE LED RED QUAD CHANNEL 32GB @3200 CAS15 . Trattative concluse felicemente: -PIU DI 100............ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
gliela hanno regalata.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: PSP in my hands!!!
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Mitica! Secondo me il DS avrà tempi difficili, almeno in Giappone... non vedo l'ora di giocare a Devil May Cry o Winning Eleven!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Io a quel prezzo non l'avrei presa, davvero troppo.
![]() Dalle prime opinioni in rete, gli unici punti a sfavore di PSP sono le batterie (solo 5-6 ore) e dei tempi di caricamento un filo lunghi, per il resto sembra un gioiellino. Dicci qualcosa dei caricamenti di Ridge Racers, sono così fastidiosi come dicono alcuni? Ultima modifica di Filippo75 : 14-12-2004 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
quoto torgianf!!! Sinceramente poi, io non è che gioco soì tanto tempo consecutivo...otrà forse capitare quella volta l'anno che faccio un viaggio lungo ma veramente lungo in Pullmann e allora non ho il tempo di ricaricare, ma anche se fosse, sicuramente non giocherò 8 o 9 ore!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
raga vi rispondo velocemente perke ora (kome potete kapire) la frenesia la fa da padrona....
i tempi di karikamento di rr sono questi: da quando accendo il mostro fino all schermo titoli:14 sec per uscire dalla gara e tornare alla selezione piste 8 sec da la selezione della pista a quando inizio la gara:11sec ora raga nn fatemi piu domande perke ho da giokare, poi piu tardi viene il propietario ke se la riportera via sikke fatemela sfruttare alla morte!!!!! Stsera postero le impressioni definitive.........
CORSAIR X570 FULL GLASS/GIGABYTE 1080TI OC/ MB ASUS STRIX X299/LIQUID BY CORSAIR H100iV2/I7 7800K@4500mhz/CORSAIR RMX 850/SAMSUNG M2 SSD 950 PRO 240GB/SAMSUNG SSD 840 PRO 1TB/ DDR4 CORSAIR VENGEANCE LED RED QUAD CHANNEL 32GB @3200 CAS15 . Trattative concluse felicemente: -PIU DI 100............ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Quote:
Non basta la potenza a far vendere una console...difatti ps2 vende + di xbox... Da quel che ho letto in giro sono due bellissime console,e chi le ha ne è entusiasta! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Secondo me invece Nintendo continuerà a vendere tanti gba (e pochi ds)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
confermi lungh tempi di caricamento??
Ridge Racers: • From power off to Namco logo and title: 16 seconds • From selecting car/track to start the race: 14 seconds • Exit the game back to car/track selection: 10 seconds
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
in realtà in giappone il NDS sta vendendo il triplo della PSP ma personalmente non capisco come sia possibile, per quanto mi riguarda se proprio ne dovessi comprare una comprerei sicuramente una PSP pur essendo un nintendiamo ho bisogno di qualcosa di più di quel coso che hanno realizzato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
anke io nn so piu ke fare gliela rubo
(gli diko ke mi è arrivato in kasa un malintenzionato e se nn gli davo la psp mi uccideva) ke ne dite? se avessi la videokamera vi farei vedere di ke kosa è kapace sta roba qua.............. oh, nn ci si crede............. spero ke arrivi in fretta la mia donna kosi almeno mi distraggo un po da questa kosa ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma dico io, sapeva da tempo delle potenzialità della PSP e non sono corsi ai ripari tirando fuori il DS..... non riesco proprio a comprendere la mossa della Nintendo.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
87% dopo un ora e mezzo, ora gli do di mp3 e guradiamo kome va.........
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
asdlul
è ovvio che sia la migliore console possibile: sono i fanboy ad essere gli "early adopters" ![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
PS: aggiungo che non ostante quello che ho detto il DS mi piace molto e probabilmente lo comprerò prima della PSP, + che altro per giocare in maniera diversa ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.