|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Win Media Center
So' che c'e un 3d apposito ma e' lunghissimo e leggendo le prime pagine noto che si arogmenta su nozioni piu' o meno date per scontate pertanto mi tocca fare la solita domandina stupida in un topic apposito...questo
![]() Da quanto capito WMC e' XP moddato .....ti concede ti interagire con la TV e fabbisogna di componenti appositi e certificati....nello specifico: 1)Come collego il pc alla TV????Ho una 9800 pro...tramite quella o tramite scheda tv????Il tutto va applicato alla presa Scart del televisore???(non ho LCD ne' plasma) 2)Non ho scheda TV...e' indispendabile per il collegamento??? 3)Una volta collegato(non so come) come interagisco con il Sistema Operativo???In pratica...accendo la tv e poi????Sempicemente scelgo l'uscita AV dove presumo sia collegto il PC???Bisogna per forza comprare il telecomando???Il telecomando con cosa interagisce???Insomma lo devo puntare verso il PC???? 4)Cosa potro' fare di nuovo rispetto a cio' che faccio ora con la mia Tv e lettore DVD/Divx integrato che mi permette quindi di vedere gia' ora film foto e tutto il resto? 5)Il mio sistema e' compatibile???? (1700@2400 xp ,768 Ram,9800 pro,mi manca qualcosa?) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.