|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Upgrade RAM per ctrl SCSI Mylex
Salve a tutti!
Ho un controller SCSI Mylex AcceleRAID 170 che monta un banco di memoria da 64MB. A questo link (scusate il pdf, ma non c'è di meglio): http://www.lsilogic.com/files/docs/m...tion_guide.pdf si trovano le specifiche nella sezione Product Description ---> Controller Features del capitolo 1. Vorrei upgradare ad un banco da 128MB, ma non so bene di che tipo. L'unica cosa che ho capito è che devono essere ECC. Il processore del controller è a 100MHz. Non so se posso usare (e se ha senso) le DDR, ma vorrei una soluzione direi "top", dato che deve servire per uno scsi raid. Ho trovato questa: http://www.valueram.com/datasheets/K...72RC25_128.pdf Va bene? [Ho letto sul sito Corsair di usare la 266 anche per casi in cui basti la 200, se ho capito bene). Grazie a tutti. - CRL - |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
![]() ...dai ragazzi dedicatemi 2 minuti... ...per chi ci capisce un pochino è una str***ata! - CRL - |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
guarda che stai parlando di DDR
qui parla che lo slot supporta 32/64/128 DIMM SDR nn DDR e quindi credo delle PC100 ECC BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie mille!
Quindi le DDR sono proprio incompatibili? Che mi dici riguardo al fatto di impiegare delle PC133 anche quando, come in questo caso, basta una PC100? ...ovviamente so che lavorerebbe a 100MHz, volevo sapere se è un consiglio valido, se lo condividi. Saluti - CRL - |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
credo che il BUS sia a 100mhz
quindi sarebbero inutili se nn anke incompatibili assicurati invece il taglio che le ECC da 128Mb PC 100 a quanto pare quella in figura è una 32Mb per essere + compatibili meglio che siano DOUBLE SIDE BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() Ultima modifica di OverClocK79® : 30-12-2004 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho provato a zommare ma nn riesco a leggere bene cosa c'è scritto sopra
attualmente monti cosa?? o lo slot è vuoto? BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Odio le RAM!
![]() Ci sono troppi tipi! Ho trovato questa: http://www.valueram.com/datasheets/KVR100X72RC2_128.pdf Questa è CL2 ed è register. C'è anche nella versione Unbuffered sia CL2 che CL3. Tutte ECC. Qual è meglio? - CRL - |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
guarda se fosse una mobo ankora ankora
ma visto la delicatezza di questi controller nn andrei neppure tanto sul prezioso e se un CL2 fosse troppo per il controller? queste mem si settano tramite il chip by SPD nn vorrei che il controller nn reggesse..... io starei sul + semplice possibile a meno che nn arriva qlkuno che ha già provato..... allora andiamo sul sicuro altrimenti prendi qlkosa che nn sai se funziona sul sito del produttore nell FAQ dicono nulla a riguardo? è un ambiente troppo delicato perchè io possa dire con certessa visto le poke info a disposizione se un banco va o meno sorry BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sei stato gentilissimo e ti ringrazio.
Sono in attesa di chiarimenti che ho chiesto al support del produttore. - CRL - |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.