|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
acquisizione aiuto!!!vhs rovinata
ciao dopo aver acquisito bene con pinnacle 9 varie video cassette mi trovo alle prese con una che fa cose strane.
presumo sia rovinata. il fatto è che con pinnacle 9 viene il video velocizzatio. il video è tutto accellerato e l'audio no. siccome è una cassetta a cui tengo,della mia prima comunione vorrei acquisirla bene. ho provato con altri programmini e il video viene a scatti per esempio con avi io o virtual dub. perche proprio questa deve fare cosi... aiutatemi che mi consigliate?? mio pc aiuto!!!!!!!!!!!! vincenzo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Probabilmente hai un problema di sincronia.
Che hardware e software hai usato per acquisire l'analogico?
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
hardware
pinnacle rave
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mi spieace non conosco l'hardware in questione.
L'assistenza tecnica PinnacleSys può darti utili informazioni su un problema che può essere di vario genere. Prova a telefonare domattina.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.

)