|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
[BG]2x256 CORSAIR XMS-Lan Party Ultra B-SAMSUNG 753S 17"
Come da titolo vendo la suddetta roba...penso che nn ci sia bisogno di spiegazioni
![]() ![]() Lan Party Ultra B SENZA BUNDLE...SOLO LA MOBO...EURO 80 ARRIVATA A 260MHZ DI BUS...se volete guardate gli screen sul mio thread apposito su questa fantastica mobo ![]() 2x256 CORSAIR XMS EURO 100 CAS2 -3-2-6 VOLTAGGIO 2.6 ARRIVATE A BENCHARE A 235MHZ 2-2-2-11 VOLTAGGIO 3.10...ARRIVANO STABILMENTE SOTTO PRIME95 SU MSI K8N NEO 2 PLATINUM A 222 2-3-2-6 CON 2.8VOLTS OVVIAMENTE IL TUTTO IN DUAL ![]() ![]() SAMSUNG 753S 17 POLLICI risoluzione max 1280x1024 a 60hz e 1024x768 a 85hz, dot pitch 0.23 VENDO A 60 EURO PRECEDENZA CONSEGNA A MANO E IN CASO DI SPEDIZIONE, AI PREZZI CHE HO RIPORTATO, AGGIUNGETE LE SPESE DI CONSEGNA E BONIFICO ANTICIPATO ![]() ![]() PREGHEREI A CHIUNQUE NN FOSSE SERIAMENTE INTERESSATO DI NN AFFOLLARE IL 3D INUTILMENTE GRAZIE ![]() Ultima modifica di kekkus : 05-01-2005 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Corsair Xms LLPT
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
eccone un altro, valori BY SPD
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
scusa ma perche prima le ram avevi scritto 80 mo sono a 100 ? col passare de tempo si alza il prezzo ? e poi sono a singolo banco o il prezzo si intende per la coppia ?
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
Ciao Kekkus....hai delle foto del crt?
Garanzia, graffi, difetti, malfunzionamenti ecc. ecc.? Grazie ciao!
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
controllo il prezzo e ti dico... intanto coda
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
beh se leggi il regolamento vedrai che le proposte in pvt non sono considerate in coda proprio perche nessuno le vede... non e' che non mi fido... e' che se avevi nmesso 80 un motivo c'era e percio controllavo il prezzo...
ma il fatto che tu ponga una persona che ti ha scritto in pvt senza postare qua niente mi lascia in dubbio e quindi lascio ancor prima di guardare i prezzie roba simile. cmq rileggi il regolamento... o almeno se devi fare queste cose nascondile in qualche modo del tipo che hai deciso di tenerle e poi le vendi in pvt ![]() naturalmente nessun rancore, il mio e' solo un'appunto per la precisione mancata... tutto qua... buona vendita. ..
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$P...291&Folder=DET questo è solo un modulo le twinx nn le hanno più...cmq è questa la ram...il prezzo mi sembra ragionevole Ultima modifica di kekkus : 05-01-2005 alle 22:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si si ho visto non ti preoccupare... non e' che sono malfidato ripeto... e' solo che prima di spendere guardo sempre i prezzi anche solo per vedere il risparmio tra nuovo e usato
![]() cmq non ti preoccupare vendi pure... magari per chiarezza fallo mettere in coda cosi non ci sono problemi ![]() Buona vendita ![]()
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Ok...chiedo scusa a tutti...mi sono distratto e ho solo mandato il pvt...senza mettermi in coda
se qualcuno le voleva e ha postato prima di me cedo il passo... Altrimenti... SE fai prezzo tondo 100 Euro comprese SS (con le modalita che ti ho mandato prima in PVT...si fa in posta comunque ![]() SE invece non sei d'accordo e vuoi 100+spese (tieni sempre conto quanto costa il bonifico...ah se solo avessi postepay!) ti do conferma domani/dopodomani mattina. Mandami un PVT con la risposta appena puoi Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
come mai la lan party è senza bundle?
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Forse in coda previa revisione del price.. bye.. ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 06-01-2005 alle 16:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
ah c'è anke il cd win dvd 4 e il floppy coi driver sata
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.