|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
[VI] RAM e HD
Cerco varie cose, meglio se in blocco :
1 modulo RAM PC133 da 128 o 256 ! 2 HD da 1.5 a 5 GB MAX !
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
ho quello che ti serve, ovvero un banco di dimm 256 pc 133 singola faccia, attento alle 440bx e un hdd da 2 giga senza cluster rovinati, adesso ci gira windows server 2000 senza problemi, non è un mostro di velocità però funziona.
ram 25€ hdd... boh 10€ Ultima modifica di v10_star : 04-01-2005 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Info
Per entrambe io direi che per 35 spese incluse possiamo concludere, sappimi dire entro oggi se puoi per favore perche' al limite prendo solo l 'HD perche' ho un'altra trattativa in corso per la RAM !
PS:: Come pensi di fare per la spedizione e il pagamento ?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
@ 25€ la ram mi sembra un prezzo onesto. per l'hdd ho dato un'occhiata sul forum e robbe simili col prezzo ci siamo. il fatto è che la sped di un hdd è onerosa visto che l'imballo che farò sarà bello grande e un hdd pesa.
per cui dire spese di sped a metà, non sò quanto venga alla fine. accredito su c/c bancario |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Beh oddio....pensavo spese incluse per quel prezzo perche' se pensi un HD da 2 GB avra' minimo 6-7 anni, e a 45euro mi prendo un 40GB MAXTOR, 10 euro spese escluse sono tantini..almeno io non spenderei mai sopra quella cifra, tipo 15 euro per un HD, io lo valuto 5 euro + spese come ho sempre fatto, e acquistato!
DIMMI TE altrimenti lasciamo stare se volevi guadagnarci di + ! NO PROBLEM ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il fatto è che non sò quanto mi costa spedirtelo: io ti farei anche 35 con s.s ma non sò quanto mi costa spedirtelo o al limite ci troviamo a noventa vicentina e mi dai 32€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Per me la e' distantino...se fosse a Vicenza ti direi subito di si perche non sono molto distante!
Al limite vuoi provare ad informarti per il costo della spedizione? Perche' immagini anche tu che e' un assurdo che arrivi a pagare 13-14 euro per un HD da 2 GB .... ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio amico non avrebbe problemi a portare su ram e hdd, sta a te farti trovare la all'ora giusta, prima devo sentirlo, non dovrebbe essere + in ferie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
he he
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Non so se sia vicino alla stazione ma mi informo!
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Guarda in sign...più un had da 3.4 (credo) maxtor...quelli belli tosti di una volta! Però è un carroarmato...in tutti i sensi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.