Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2005, 16:41   #1
dmmic
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
[VI] RAM e HD

Cerco varie cose, meglio se in blocco :

1 modulo RAM PC133 da 128 o 256 !

2 HD da 1.5 a 5 GB MAX !

dmmic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 16:57   #2
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
ho quello che ti serve, ovvero un banco di dimm 256 pc 133 singola faccia, attento alle 440bx e un hdd da 2 giga senza cluster rovinati, adesso ci gira windows server 2000 senza problemi, non è un mostro di velocità però funziona.

ram 25€
hdd... boh 10€

Ultima modifica di v10_star : 04-01-2005 alle 16:59.
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 09:56   #3
dmmic
Member

Info

Per entrambe io direi che per 35 spese incluse possiamo concludere, sappimi dire entro oggi se puoi per favore perche' al limite prendo solo l 'HD perche' ho un'altra trattativa in corso per la RAM !

PS:: Come pensi di fare per la spedizione e il pagamento ?

Old 05-01-2005, 10:02   #4
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

@ 25€ la ram mi sembra un prezzo onesto. per l'hdd ho dato un'occhiata sul forum e robbe simili col prezzo ci siamo. il fatto è che la sped di un hdd è onerosa visto che l'imballo che farò sarà bello grande e un hdd pesa.

per cui dire spese di sped a metà, non sò quanto venga alla fine. accredito su c/c bancario
Old 05-01-2005, 10:41   #5
dmmic
Member

Beh oddio....pensavo spese incluse per quel prezzo perche' se pensi un HD da 2 GB avra' minimo 6-7 anni, e a 45euro mi prendo un 40GB MAXTOR, 10 euro spese escluse sono tantini..almeno io non spenderei mai sopra quella cifra, tipo 15 euro per un HD, io lo valuto 5 euro + spese come ho sempre fatto, e acquistato!
DIMMI TE altrimenti lasciamo stare se volevi guadagnarci di + ! NO PROBLEM

Old 05-01-2005, 10:44   #6
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

il fatto è che non sò quanto mi costa spedirtelo: io ti farei anche 35 con s.s ma non sò quanto mi costa spedirtelo o al limite ci troviamo a noventa vicentina e mi dai 32€
Old 05-01-2005, 10:54   #7
dmmic
Member

Per me la e' distantino...se fosse a Vicenza ti direi subito di si perche non sono molto distante!

Al limite vuoi provare ad informarti per il costo della spedizione? Perche' immagini anche tu che e' un assurdo che arrivi a pagare 13-14 euro per un HD da 2 GB ....

Old 05-01-2005, 11:01   #8
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Quote:
Originariamente inviato da dmmic
Per me la e' distantino...se fosse a Vicenza ti direi subito di si perche non sono molto distante!

Al limite vuoi provare ad informarti per il costo della spedizione? Perche' immagini anche tu che e' un assurdo che arrivi a pagare 13-14 euro per un HD da 2 GB ....
io ho un amico che lavora a vicenza nelle ferrovie, eventualmente vi potete trovare tu e lui. lo sai anche tu che le spedizioni sono fatte così. anche se ti faccio 5€ l'hdd + 25 delle ram siamo a 30€ + probabili 7€ della spedizione siamo a 37€. + di così non mi resta che darti il cu..
il mio amico non avrebbe problemi a portare su ram e hdd, sta a te farti trovare la all'ora giusta, prima devo sentirlo, non dovrebbe essere + in ferie
Old 05-01-2005, 11:15   #9
dmmic
Member

he he la battuta del cu.. mi ha fatot scompisciare , ok dai senti il tuo amico che al limite si organizza un incontro! Aspetto tue NEWS !

Old 05-01-2005, 11:23   #10
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Quote:
Originariamente inviato da dmmic
he he la battuta del cu.. mi ha fatot scompisciare , ok dai senti il tuo amico che al limite si organizza un incontro! Aspetto tue NEWS !
tu mandami un pvt o una mail a v8_star[nospam]libero.it domani o dopodomani così eventualmente me lo ricordi. sai dovè lo stabilimento a vicenza delle fs? sò che è in zona industriale, di + non saprei dirti
Old 05-01-2005, 11:25   #11
dmmic
Member

Non so se sia vicino alla stazione ma mi informo!

Old 12-01-2005, 22:33   #12
08r-dc
Bannato

L'Avatar di 08r-dc

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
Guarda in sign...più un had da 3.4 (credo) maxtor...quelli belli tosti di una volta! Però è un carroarmato...in tutti i sensi!
08r-dc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian