|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pedrengo (Bergamo)
|
Lollosa considerazione... :D
Stavo leggento il thread dedicato ail 19" :
"Scelta Crt da 19' per uso comune (navigazione e gioco)" Non potete capire quanto sia lolloso leggere le indecise richieste di chiarimenti, i ripensamenti e le esaltazioni degli utenti che.... avendo gia' deciso da un pezzo quale monitor comprare lo sfoggiano in bella vista nell'hardware in firma Tipico leggere "Mi hai quasi convinto sull' LG 900P" e poco dopo "ma forse prendo il Sony 109p 40" e poi ancora.... a questo punto il 959NF fa piu' al caso mio E in firma il 959NF sin dai primi indecisi post. :lol: Un classico. P.s. Scusate l'OT ma ci stava tutto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
La firma ha effetto retroattivo...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
E si Cmq un complimenti al moderatore dalle palle fumanti Visto il semiOT imperante una domanda sorge spontanea: Ma Adric che monitor usa? O meglio "quali" ? Cya. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Cmq un complimenti al moderatore dalle palle fumanti
Visto il semiOT imperante una domanda sorge spontanea: Ma Adric che monitor usa? O meglio "quali" ? Cya. [/quote] Scusami,ma non sono riuscito a capire il senso del tuo intervento ne il tono....mi illumini |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' un po' come chiedere a Montezemolo che macchina guida nella vita di tutti i giorni, non e' detto che sia una ferrari |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.