Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-12-2004, 16:25   #1
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Longhorn Trasformation Pack

Buon Natale innanzitutto.

Dicevo... qualcuno ha gia provato questo pacco ?
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2004, 16:54   #2
Ferdy78

Intanto buon natale a tutti anche da parte mia

Venendo al tuo quesito...si ho avuto la malsana idea di provarlo poco fa..e onestamente non so come son riuscito a salvare il pc..da un format

In ogni caso ho solo prelevato qualche tema (VS) e poi per disinstallarlo...son dovuto accedere da modalità provvisoria in quanto per disinstallarlo a differenza del precedente, non è stato sufficiente aprire il file di install..in quanto da win dava errore ma da modalità provvisoria fortunatamente son riuscito a disinstallarlo..fiù..

Ah cosa buona è che dà alcune anteprime sui boot screan e sulle schermate di login in particolare, ma onestamente non da nulla di più rispetto a ciò che potresti ottenere installando magari style xp e cercando le schermate di boot, login e VS sui siti specifici ne trovi a bizzeffe in stile Longhorn e inclusi (in parte) anche quelli presenti nel trasformation pack
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2004, 22:12   #3
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
e pensare che ci sono sviluppatori per delle ca@@te pazzesche...
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 00:04   #4
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
Intanto buon natale a tutti anche da parte mia

Venendo al tuo quesito...si ho avuto la malsana idea di provarlo poco fa..e onestamente non so come son riuscito a salvare il pc..da un format

In ogni caso ho solo prelevato qualche tema (VS) e poi per disinstallarlo...son dovuto accedere da modalità provvisoria in quanto per disinstallarlo a differenza del precedente, non è stato sufficiente aprire il file di install..in quanto da win dava errore ma da modalità provvisoria fortunatamente son riuscito a disinstallarlo..fiù..

Ah cosa buona è che dà alcune anteprime sui boot screan e sulle schermate di login in particolare, ma onestamente non da nulla di più rispetto a ciò che potresti ottenere installando magari style xp e cercando le schermate di boot, login e VS sui siti specifici ne trovi a bizzeffe in stile Longhorn e inclusi (in parte) anche quelli presenti nel trasformation pack
Azz, grazie della testimonianza!

Peccato però, il fatto è che mi son rotto, stando al pc ore ed ore al giorno, vedere sempre le stesse schermate ormai da tempo immemorabile... vorrei proprio cambiare TOTALMENTE il look del mio XP, e per totalmente intendo proprio TUTTO, non solo l'interfaccia del desktop, è possibile ? Chiaro, che sia una cosa sicura senza andar a modificare file system o min***ate varie... che posso usare ?
Old 26-12-2004, 02:55   #5
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
...pensato a...Linux??
Old 26-12-2004, 10:47   #6
Ferdy78

Quote:
Peccato però, il fatto è che mi son rotto, stando al pc ore ed ore al giorno, vedere sempre le stesse schermate ormai da tempo immemorabile... vorrei proprio cambiare TOTALMENTE il look del mio XP, e per totalmente intendo proprio TUTTO, non solo l'interfaccia del desktop, è possibile ? Chiaro, che sia una cosa sicura senza andar a modificare file system o min***ate varie... che posso usare ?

Allora se ti accontenti di cambiare solo il VS , ti basta installare la patch che sblocca il file di windows, così nella cartella C:\ Windows\ Resourse\ Theme, potrai caricare altri VS diversi da quelli di Windows XP base, anche in stile Longhorn. Altrimenti come già detto Style xp che permette pure di cambiare schermate di login e boote icone anche se per queste ultime ti consiglio di utilizzare icon packager!

I temi e tutti gli orpelli li trovi su svariati siti anche quello indicato dallo style xp, ma occhio a quali scarichi, se son formato .exe..contengono spy, adaware e altre porcherie del genere!!
I . zip, invece son affidabili.

Altro sito bello corposo e sicuro è deviantart (non metto i suffissi per ragioni di regolamento)!

Più radicale l'uso delle shell..tipo aston, blackbox, Talisman..queste cambiano proprio tutto..lingua compresa

Comunque fatti un giro nella sezione del forum dedicata a questo scopo, è quella poco sopra alla pagina iniziale di Windows & Directx (contest modding)

PS unico problemino..i software su citati non sono quasi tutti FREE
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 14:51   #7
J.MCLEIN
Registered User

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Azz, grazie della testimonianza!

Peccato però, il fatto è che mi son rotto, stando al pc ore ed ore al giorno, vedere sempre le stesse schermate ormai da tempo immemorabile... vorrei proprio cambiare TOTALMENTE il look del mio XP, e per totalmente intendo proprio TUTTO
occhio pero' perche' in questo modo rischi di rallentare il sistema e di comprometterne la stabilita'...
J.MCLEIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2004, 11:16   #8
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
Allora se ti accontenti di cambiare solo il VS , ti basta installare la patch che sblocca il file di windows, così nella cartella C:\ Windows\ Resourse\ Theme, potrai caricare altri VS diversi da quelli di Windows XP base, anche in stile Longhorn. Altrimenti come già detto Style xp che permette pure di cambiare schermate di login e boote icone anche se per queste ultime ti consiglio di utilizzare icon packager!

I temi e tutti gli orpelli li trovi su svariati siti anche quello indicato dallo style xp, ma occhio a quali scarichi, se son formato .exe..contengono spy, adaware e altre porcherie del genere!!
I . zip, invece son affidabili.

Altro sito bello corposo e sicuro è deviantart (non metto i suffissi per ragioni di regolamento)!

Più radicale l'uso delle shell..tipo aston, blackbox, Talisman..queste cambiano proprio tutto..lingua compresa

Comunque fatti un giro nella sezione del forum dedicata a questo scopo, è quella poco sopra alla pagina iniziale di Windows & Directx (contest modding)

PS unico problemino..i software su citati non sono quasi tutti FREE
e come si sblocca il file di win ?
Old 27-12-2004, 11:55   #9
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Cioè a me interessa cambiare i Temi di Windows semplicemente cliccando su "Proprietà Schermo-Temi", nulla di più, al max. le icone le sostituirei con IconPackager... non ho voglia di smanettare tra dll, file system e seghe mentali varie, mi capite no ?
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian