|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Abit NF7-s rev2 e perdita impostazioni bios
Ciao a tutti
Mi è capitata tra le mani una NF7-S rev2, che a dire il vero mi è tornata da un RMA, ma ora quando imposto i settaggi nel bios per un corretto riconoscimento della cpu e di tutto il resto, quando spengo il pc e tolgo la corrente i settaggi si resettano, costringendomi a reimpostare tutto quando vado ad accendere. Se però non tolgo la corrente dalla ciabatta il bios non si resetta. Io pensavo alla batteria prensete sulla mobo, qualcuno può confermare?? Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Potrebbe essere, prova a sostituirla
![]() Pensa che invece la mia MB nForce2 quando tolgo la spina e poi riaccendo imposta il primo boot a 100Mhz, ma in realtà non cambia le impostazioni del bios. Basta entrare nel bios e uscire e torna tutto a posto. Credo che sia un sistema di sicurezza all'OC.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
ma succede anche se lo tengo a 333,che puo' essere???
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
UP Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.