|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma Ovest
|
Quale è migliore??
Secondo voi quale configurazione, a prescindere dall'utilizzo che si fa, è migliore???
X portatili s'intende: p4 2.8 (no ht), bus 533, L2 512, ram 256@333 oppure Intel Pentium-M 710(1.4Ghz) con 512mb ram??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Vedi un pò gli enface!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
E' come paragonare un panino al prosciutto a uno al salame.
Poi "migliore" in cosa? La configurazione con pentium-m è piu lenta come processore, ma ha piu memoria, e oltretutto la batteria dovrebbe durare molto piu (dipende da che notebook prendi comunque) La configurazione col p4 ha il processore piu veloce, e l'fsb piu alto, un banco da 256Mb lo aggiungi con 50€. Comunque tra i due prenderei il pentium-M, visto che ha piu ram e la differenza di velocità del processore e dell'fsb non è alta. Comunque se dovessi prendere un p4, prenderei un amd 64bit. x 486sx25Mhz: Ma cosa centrano gli enface con la domanda di picket?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
è risaputo che il pentium M equivale come prestazioni ad un Pentium IV da un giga in più, quindi secondo te cosa ti potrei consigliare.. e poi devi pensare che il portatile con P IV pesa di più ed è più ''spesso''
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.