|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Half-Life 2: Tutti i Mod in lavorazione
Ragazzi guardate qua, io semplicemente non vedo l'ora!
Questa è la lista: ( *Mod is also multiplayer ) Black Dragon* Blast Radius* Boones End Border Patrol Borg Wars* Citadome* Citizen-132* City 13* Colossus* Commando* Crisis 51 Dawn of the Dead: A HL2 Mod* Decay* Dragonball Adventures* Elysium 2028* End of Mankind Entropy* Era of Legends* Generation* Half-Life: Episodes Hell Blaze HereAfter High Octane* Jedi: Timeline* KPH2* Kingdom Lost* Malin Mayhem-Project: UNBORN IDENTITY* Menace Neotokyo* No-Name Nowhere Nuclear Dreams Operation: Shadow-Phoenix* Periculum* Reinstatement Renascence Resistance 1940-1945* Return to Mana Root Identity Shattered Honor* Skreck* Swift* The Cats Cry The Last 7 Hours The Last Great War* The Omega Project Total Retribution* Unleash the Force* Western Revenge* WWIII: HL2* Qui trovate tutti i link rispettivi: http://www.hl2mods.co.uk/sp.asp Speriamo bene. ![]() X i mod: che ne pensate di mettere in topped la lista con i link ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
porca fi*a
![]() ma almeno uno sarà bello?? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
They Hunger?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Come al solito di "validi" ce ne saranno un paio al massimo... Vedi Battlefield 1942, dove i mod non si contano più ma fanno praticamente tutti schifo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Manca il mod + importante.... Counter Strike 2.0
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Vabbè quello è già uscito
![]() Anche se il net code potrebbero rifarlo... ![]()
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Per me solo un decimo di quelli uscirà effettivamente.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Matrix.Digital.Pixel.World
|
Quote:
quoto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Counter Strike 2 nn è cs source ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Cs source e' il seguito di cs e a me sta benissimo cosi' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Come vuoi, se ti piace giocare con la beta di un gioco vecchio di 5 anni fai pure ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
IL cs source attuale e' un motore nuovo: audio, fisica, grafica. Tutto nuovo. Cioe' che vuol dire "qualcosa di piu' nuovo" scusa? Piu' nuovo di cosi' si muore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma che dici? Css è la solita solfa , con un motore ovviamente nuovo rispetto a 5-6 anni fa...e non capisco tutti sti misteri intorno a cs2 e tf2....possibile che per avere un capolavoro in multiplyayer dobbiamo aspettare solo la serie di Unreal (che a me non piace) o Battlefield 2(
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Io CS:S non lo conoscevo, grazie a Hl2 originale l'ho potuto scoprire solo il mese scorso. Ne sono entusiasta.
Alla fine non date per scontato che tutti abbiano visto un gioco o altro ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
A counterstrike ho giocato fin dalla prima beta (mi ricordo ancora che le mappe erano solo due ... una ambientata in una casa e l'altra in un deposito di armi ... che ricordi).
Comunque non toccavo + cs da un paio d'anni (soprattutto a causa dei cheater che mi davano ai nervi). L'ho ripreso in mano ieri ... e devo dire di essermi divertito. Nulla di nuovo sotto il sole (a parte un profondo "lifting", però si gioca ancora più che volentieri)
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Io sicuramente sono un caso a parte... perà a me i "deathmatch" dopo un po' creano un senso di noia pazzesco. Ho giocato un po' a CS:S e HL2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.