|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
Problema Montaggio sk madre
ho un bel problema, ho avuto da un amico questo case che utilizzero per un A64 3400+, il problema e che andando a montare la sk mamma nn posso metterci quei rialzi di ottone (credo) che si mettono di solito perchè la paratia dove si appoggia/avvita la mamma in alcuni punti è rialzata come in foto, ora visto che l'amico nn mi ha dato nessuno vite particolare (e nn ne ha) cosa posso utilizzare per avvitarla al case?? se ci metto delle viti normali potrebbero far contatto con la paratia/mamma e nn farla accendere o peggio bruciarla?? pensavo di comprare a questo punto delle viti in plastica....
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
http://pchouse.interfree.it/vari/case1.jpg http://pchouse.interfree.it/vari/case2.jpg http://pchouse.interfree.it/vari/case4.jpg
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
SENZA DI CERTO NN PUOI
bruceresti tutto anke se nn capisco perchè nn puoi mettere i classici esagoni di ottone mi sembra che le filettature ci siano se il prob è lo spessore metti qlkosa che nn conduca ma solo in 1/2 parti della mobo nn in tutte..... BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dunque quelli in ottone cè li ho ma se li metto mi fa spessore e la mobo nn entra, pensavo a delle rondelle di feltro/plastica e a delle viti in plastica, il problema è trovare i bulloni in plastica...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho anche delle strane cose sempre per avvitare la mobo alla paratia in plastica, vedo un pò se entrano
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.