|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Consiglio colonna sonora x Laurea
Ciao ragazzi
devo fare una presentazione di fotografie di una laurea, che colona sonora posso metterci sotto come accompagnamento? Tenete conto che, sono un centianio di foto quindi mi ci vorranno almeno 7 - 8 minuti di musica... Si passa dall'attesa ansiosa alla proclamazione, dal travestimento agli scherzi, dalla lettura del papiro al rinfresco... ciao!
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ymca
![]() e poi arrivate tutti vestiti così
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
1 sola canzone? O di più?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
prima della discussione, il bolero di ravel
conquest of paradise appena proclamato e durante le foto di rito iThe muppets show durante gli scherzi
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Beh, se ti accontenti di 6:09 cè Heroes di David Bowie (mi sembra azzeccata oltretutto)...
Oppure .... Genesis - Musical Box (10 minuti e passa) Anche qualcche cazone spensierata degli yardbirds andrebbe benissimo, ma sono cortine. Over Under Sideways down Beck's Bolero The nazz are blue
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 11-12-2004 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Fade to black
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
grazie per i consigli... alla fine ho semplificato e ho messo solo una song: Heroes...
viene bene grazie!
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
angel dei massive attack erapropriounacosa chenontipoteviperderechelodicoafarepropriounacosaeccezzionale
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Helloween - The Keeper Of The Seven Keys, sono 13.37min di capolavoro powermetal.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
cavoli...sono arrivata in ritardo...per la mia ho messo "momenti di gloria" colonna sonora del omonimo film....bellissima...solo musica, non cantata!! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Era la stessa che avevo pensato di suggerire ieri appena letto il thread ma poi me s'e' inkiodata la connessione e la cosa e' passata in cavalleria
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
riuppo perchè interessa anche a me.
Ho ascoltato tutte quelle consigliate, ma non mi convince a pieno nessuna. Altre proposte?
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
fiumi di parole, jalisse.
la mia preferita |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
gigi d'agostino - bla bla bla e fai un figurone..poi porti i prof in discoteca e una volta ubriacati ti fai mettere 110 e lode..
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
azzo io ci metterei
Dream Theater - A Change Of Seasons
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
dream theater
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.

Since Nov-2003