|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
a quanti di voi si è rotta?
devo prendere una chiave usb
volevo sapere a quanti di voi si è rotta o ha perso dati tenerla sempre in tasca..agitarla...sbatterla...puo comprometterne il funzionamento? marche assolutamente da evitare? 1gb serve o vado sui 256/512? con minilettore mp3 è un rischio dati costi e possibiltà di guasti? ma quante domande ora pero nn mandatemi a quel paese ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
hai mai visto il myjoy MP201 della a-data?
l'ho parovato l'altro ieri ed è molto bello. ha la radio (e si sente benissimo), fa da lettore MP3 ed ha la possibilità di aggiungere una SD ed è piccolissimo. io l'ho preferisco di gran lunga alla chiavetta (anche se serve il cavetto per collegarlo) ![]()
Abit KR7A Raid, xp 1800+, s.o. Xp (sp1), 1024 ddr, matrox g400 dh 32 , 1° Hd quantum 20 gb ata 100 7200 rpm, 2° Hd ibm 40 gb ata 100 7200 rpm, 3°e4° Hd Maxtor 20 gb ata 133 Raid 0, audio Sound Blaster LIve 128 , DVD Pioneer 16x, masterizzatore LiteOn 48x12x48x, Pinnacle Deluxe, Sony TRV340 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Re: a quanti di voi si è rotta?
Quote:
I dati li ho persi solo una volta estraendo la chiave senza eseguire la procedura di "rimozione sicura" prevista da win xp, ma più probabilmente nella fretta non mi sarò accorto che i dati erano ancora in fase di copia. La mia la uso come portachiavi dell'auto, quindi oltre ad "agitarla", mi sbatte in continuazione sul cruscotto. Riguardo alla dimensione della memoria: per quanto grande tu possa acquistarla, riuscirai sempre a trovare qualcosa di sufficientemente ingombrante per non fartela bastare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Sono molto resistenti, io ne ho rotta una sola perchè avevo assemblato un PC ma non ci stavo con la testa ed ho invertito i cavi usb sulla MoBo!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
sapevo che potevo contare su di voi
![]() marche da evitare o caratteristiche che assolutamente devono avere (tipo usb2.0 o cose del genere?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Io ne ho viste di tali e tante marche mai sentite, ma mai nessuna ha dato problemi, è quel tipo di prodotto sempre uguale che non dipende dalla marca credo
![]() Come caratteristiche fa comodo avere almeno 256mb e l'usb 2.0 (prova a conforntare le velocità dell 1.1 e del 2.0 ... poi mi dirai ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.