|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: NE di MILANO
|
pisa
ciao a tutti.
c'è qualcuno di Pisa? sapete la notte del 31 dicembre c'è qualche festa/concerto in qlche piazza? grazie ciao Fabrizio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
puglia rulez
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
Provincia di pisa!volterra precisamente.nn so se ci sia qualhce festa ma credo proprio di si
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca (La patria della cuccagna ^^)
|
Sn di Lucca e kome sai ci amiamo fra pisani e lucchesi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
pisa che ricordi!
son stato 4 giorni li a casa di una mia amica..........nu macello(stava con altre sue 3 amiche)universitarie come lei primo giorno ci siamo sbronzati a champagne mi han dovuto portare lei e delle sue amiche nel suo letto di peso,svestire,coprire,mi son svegliato con lei vicino ed è stato il più bel risveglio della mia vita......... secondo giorno giro per pisa,piazza dei miracoli rulez,vin santo,sbronza a vin santo e abbuffata di prosciutto crudo e torta salata.....doccia per riprenderci...ma acqua calda poca=doccia insieme....poi a nanna(si fà per dire)con la stanza illuminata da un macello di candele..incenso rulez .... terzo giorno alle 4 del mattino agnolotti(fame da bestia)e poi a parlare fino alle 9 svegliati alle 16,ariubriacati di brutto.........di nuovo doccia,di nuovo letto svegliati il quarto giorno........dovevo prender il treno di ritorno........ quel treno ha segnato la mia vita......... son stato solo una volta ancora a pisa,non da lei, troppi ricordi belli,tanto belli da rasentar una tristezza interiore profonda come una cicatrice nella mia vita. Se ci siamo messi insieme?no!ci saremmo autodistrutti........troppo simili..... parecchi anni son passati ormai.........ed ancora il ricordo non si è affievolito........ pisa rulez! MArea di ragazze li!universita............ |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
a lucca il capodanno nn lo festeggino
almeno risparmino qualcosina sulle luci! ![]() PRONTO SONO IO MI RICHIAMI?
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
cmq tornando ot,interesserebbe sapere anche a me se per il 31 a pisa viene fatto qualcosa di particolare... ciauz |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
lucchesi tirchi
livornesi m...si pisani, i migliori!! cmq il 31 a pisa io non ce l'ho mai passato nonostante ci abiti da 22 anni |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ma possibile che nessumo riesci a dirmi se c'è qlcosa o no?
dai, grazieeee |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
perchè se vuoi ballare, devi andare vicino pisa, tipo tirrenia o viareggio |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ciao
ad esempio se ci sono concerti in qlche piazza... qlcosa di simile |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
x quelli di là dal monte......
C'AVETE SOLO LA NEBBIA TIRCHIACCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA VIAREGGIO E FORSA LIVORNO
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Tirchiacci un par de ball...se vengo a compra in un negozio di viareggio posso fa un mutuo...
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma chè mutuo, basta non avere le braccine corte Ps. Prima non passo...poi sottopasso ma chi cazzo l'ha tirato fuori
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Sapete come dice il detto, meglio un morto in casa che un pisano all'uscio.. Come non approvare
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
Magari se lo pigli d'inverno ti fanno uno sconto!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.

-