|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Peak 9800SE->Pro non va
Salve raga, ho acquistato la 9800se della PEAK (
mi hanno detto ke potrei provare ad abbassare la frequenza della ram, ma non è cambiato. Altre idee (oltre a dirmi di toglierli)? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
anche io avevo quei quadrai con una 9500@9700 (lo stesso procedimento da 9800se@9800)...
In pratica hai qualche pipelina non funzionante, oppure qualche pista che comunica con le pileline che è rotta.... In pratica non hai soluzioni.... o te la tieni con i quadratini o te la riporti a 9800se ma con conseguente calo di prestazioni.... Comunque, se la scacchiera non è tanto fastidiosa (come lo era la mia) prova a disattivare i filtri (antialiasing etc)... a me funzionava... CIAO!!! PS: non provare a raffreddarla meglio, non provare ad abbassare il clock della GPU, non provare ad abbassare il clock delle ram..... TANTO NON PUOI FARE NIENTE |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Fiumicino
|
prova con radlinker a disabilitare lo hierarchical - z
la mia 9800se va @PRO senza artefatti solo se lo disabilito, tanto in prestazioni nn cambia nulla... ciao!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io ho solo qualke quadratino in nfsu2 e niente in half life...ho visto le piste almeno quelle esterne, sono tutte apposto..cmq ora proviamo i 4.12, qualcuno sa darmi il link della softmod dei 4.12?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
non quei quadratini che intendi te, te parli di quelli che si vedono sulla strada dati mi sembra quando si setta x la 1° volta la sk video. A me sono proprio degli artefatti (vedi foto) verdi.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
allora, sia togliendo i filtri ke disabilitando HIERARCHICAL -Z con radlinker (ho scaricato apposta la nuova versione) non mi cambia nulla ma ancora non voglio darmi per vinto.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
PS: comunque è un problema hardware.... secondo me è impossibile da mettere a posto.... però ti faccio i miei auguri... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
lol, so ke probabilmente nn ci riuscirò mai
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.