|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
AIUTO XP
problema di connessione adsl con xp..
dopo essersi connesso mi da um mex di errore dall' autority system, dopo di che si attiva il conto allla rovescia e si spegne il pc.. da notare che ho gia lanciato l'eseguibile: -WindowsXP-KB823980-x86-ITA- grazie per l'aiutooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
You have a........
Virus.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
metti quella per il sasser..
finisce per 732 anzi mettile tutte direi.. ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
mentre ti sta venendo il countdown vai su esegui e scrivi "shutdown -a" almeno per fermarlo.
poi non so se ti riverrà il conto alla rovescia, ma almeno blocchi mentre stavi facendo qualcosa di importante. ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Add more seconds!
If you need more time before the PC shuts down, you need to encrease the Warning message time from about 20 seconds to 9999 seconds.
1. Disconnect from the ISP 2. Reboot your computer 3. As soon as possible in the bootup, click on Start\Run, type: cmd and press Enter 4. At the DOS command type: shutdown -i and press Enter 5. In the Control Panel for remote Administration that opens, you need to type in the NAME of your computer. 6. Select Add and type the computer NAME, click OK. 7. Change the Warning message delay time from 20 to 9999 seconds. Now you should have enough time to connect to the Internet and download the patch. http://www.microsoft.com/downloads/r...DisplayLang=en
![]() |
#6 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
|
Re: AIUTO XP
Quote:
e' un virus come hanno detto.. non hai la possibilita' di installare un firewall prima di connetterti ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trieste
|
Questa porcheria è la prima cosa che si è beccata mia sorella appena ha tentato la connessione, e dopo aver pagato ben 100€ per WinXP. No, ma, grazie Bill Gates, che bel prodottino.
Ottimo il suggerimento per aumentare il delay e guadagnare il tempo necessario per scaricare le patch. Tuttavia credo che per 100€, o giù di li, sarebbe d'obbligo con ogni copia dell'OS fornire un cd con tutte le patch più recenti e critiche per evitare simili pagliacciate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
se la copia di xp l'hai comprata ora doveva essere sp2..
se non lo e' e' il negoziante che ti ha venduto una copia vecchia...
![]() |
#9 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
lo faceva anche a me, appena ripristinavo il SO di un portatile, dopo 2 minuti che aprivo la connessione adsl.
non conoscevo il trucco per fermare il shutdown, praticamente scaricavo gli aggiornamenti dell xp un po' per volta......che tristezza.... cmq basta che scarichi gli aggiornamenti microsoft, megamerd.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.