Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2005, 22:04   #1
Viking
Senior Member

L'Avatar di Viking

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
Grazie perché...

Grazie perché ci metti il cuore, sempre e comunque...

Grazie perché sei ancora il ragazzo di sedici anni fa...

Grazie perché non molli mai...

Grazie perché sarai sempre la nostra bandiera...

Grazie per farmi ridere e piangere a un derby...

Grazie perché mi fai amare il calcio...

Sempre e per sempre grande Paolo

Old 06-01-2005, 22:07   #2
motogpdesmo16
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
Re: Grazie perché...

Quote:
Originariamente inviato da Viking
Grazie perché ci metti il cuore, sempre e comunque...

Grazie perché sei ancora il ragazzo di sedici anni fa...

Grazie perché non molli mai...

Grazie perché sarai sempre la nostra bandiera...

Grazie per farmi ridere e piangere a un derby...

Grazie perché mi fai amare il calcio...

Sempre e per sempre grande Paolo

da juventino oggi mi ha emozionato la sua partita e il suo atteggiamento durante tutta la gara.Veramente un grande uomo.
Poi è nero come me.
Old 06-01-2005, 22:18   #3
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Avete giocato una bella partita, complimenti, la Roma era assente, ma Di Canio lo odio! Lo odio! Lo odio! Mi sta sulle palle!
Old 06-01-2005, 22:23   #4
Viking
Senior Member

L'Avatar di Viking

Quote:
Originariamente inviato da Brigante
Avete giocato una bella partita, complimenti, la Roma era assente, ma Di Canio lo odio! Lo odio! Lo odio! Mi sta sulle palle!
grazie, apprezzo la sportività

per quanto riguarda paolo credo sia normale, come è per me con totti, anche se riconosco che è un campione
Old 07-01-2005, 00:08   #5
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
da milanista rimpiango di canio.. e' un grande.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 00:31   #6
nicovent
Senior Member

L'Avatar di nicovent

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
da milanista rimpiango di canio.. e' un grande.
da Milanista non lo rimpiango per nulla... anzi come uomo proprio non lo sopporto, ma oggi mi inchino davanti alla prestazione sportiva.
nicovent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 00:48   #7
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
non so se l'avete sentito alla Domenica sportiva..RESPECT!!!!! ha tutta la mia stima.
Prima ha detto 1 frase fantastica che non ricordo.. poi si è messo a parlare dei "salottini bempensanti della domenica... che Du Palle!!!" zittendo la Morace .. è diventato il mio idolo
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 00:55   #8
babil junior
Member

L'Avatar di babil junior

Iscritto dal: May 2004
da milanista lo rimpiango molto...è un grandissimo...stasera mi ha fatto emozionare...sono troppo contento per lui...se lo meritava.
babil junior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 00:59   #9
jesusquintana
Member

L'Avatar di jesusquintana

E' grande... non ho parole
Non simpatizzo molto per la Lazio ma siccome c'e' lui faccio un'eccezione... FORZA LAZIO! :>
Old 07-01-2005, 03:42   #10
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
grande di canio
Gig4hertz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 03:47   #11
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Paolo di Canio simbolo della prima squadra di Roma.
Onore agli Ultràs della nord di roma!
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 06:51   #12
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Ripeto: La Lazio ha fatto la sua partita, ci ha messo la voglia di vincere ed ha ottenuto la vittoria su una Roma spenta e senza idee. MA...ha impostato una partita sul nervosismo e sulla rissa, e la ROMA e quel coglione dell'arbitro ci sono cascati in pieno! Se arbitrava uno come Collina, la Lazio rimaneva in 8 dopo 20 minuti, e le cose sarebbero andate diversamente! Avete visto cosa hanno fatto i fratelli Filippini?!?!? Quei due non sono degli sportivi, sono banditi!!! Che dovrebbero star lontani da un campo di calcio!!!
Di Canio è solo un coatto, un fementatore dei diffidati! Non è nè una bandiera nè un simbolo di niente! Non sa neanche lontanamente cosa vuol dire amore per una maglia e una Città!

Ultima modifica di Brigante : 07-01-2005 alle 06:54.
Brigante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 07:07   #13
Viking
Senior Member

L'Avatar di Viking

Quote:
Non è nè una bandiera nè un simbolo di niente! Non sa neanche lontanamente cosa vuol dire amore per una maglia e una Città!
ti rispondo citando uno striscione della nord:

"Totti: o i soldi e una grande Roma, o me ne vado. Di Canio: pagherò per tornare a giocare nella Lazio, anche in serie B. La differenza è questa".
Old 07-01-2005, 07:21   #14
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Quote:
Originariamente inviato da Viking
ti rispondo citando uno striscione della nord:

"Totti: o i soldi e una grande Roma, o me ne vado. Di Canio: pagherò per tornare a giocare nella Lazio, anche in serie B. La differenza è questa".
Totti ha ribadito più volte negli ultimi giorni che NON c'è nessun problema di soldi tra lui e la società, figuriamoci se Totti ha un problema di soldi; ha chiesto una grande squadra, la sua grande squadra, come la desidera qualsiasi altro capitano. Ha giocato sempre nella Roma nei momenti belli e nei momenti brutti. Totti ha anche detto più volte di voler concludere la carriera nella sua ROMA e questo per me è un simbolo e uno che ha l'amore per la maglia dentro!!! ...Quindi non vedo dove sia il problema.
Di Canio invece, a mio avviso, è un coatto, un rissoso e un fomentatore, uno che è stato lontano dalla Lazio per tanti anni e non può pretendere di essere un simbolo di niente!
Mi dispiace, non nego che ci abbia messo il cuore, ma per me è un fuoco di paglia, e basta!

Ultima modifica di Brigante : 07-01-2005 alle 07:24.
Brigante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 07:32   #15
ciccenji
Senior Member

L'Avatar di ciccenji

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
Di Canio è un grande non solo in campo ma anche nei suoi atteggiamnetiICE QUELLO CHE CREDE...e questo è importantissimo!Non segue mai lo stereotipo delle solite dichiarazioni di fine partita...non è un "globalizzato" del mondo del calcio!
Io non sono nè tifoso della roma nè della lazio ( tifo bari ) ma preferisco Di Canio a Totti sotto certi aspetti!
ciccenji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 08:01   #16
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Quote:
Originariamente inviato da ciccenji
Di Canio è un grande non solo in campo ma anche nei suoi atteggiamnetiICE QUELLO CHE CREDE...e questo è importantissimo!Non segue mai lo stereotipo delle solite dichiarazioni di fine partita...non è un "globalizzato" del mondo del calcio!
Io non sono nè tifoso della roma nè della lazio ( tifo bari ) ma preferisco Di Canio a Totti sotto certi aspetti!
Senti...continua a tifare il tuo bari e basta, che è meglio!
Old 07-01-2005, 08:04   #17
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Città: Strada in Chianti, Firenze
Piace molto anche a me, per quello che mette in campo da quando (ri)gioca con la Lazio. E mi sembrano del tutto inutili le polemiche su come doveva esultare o che atteggiamento avesse dovuto tenere. Di Canio ha avuto un'atteggiamento correttissimo durante tutta la partita, non un fallo, non una protesta: ha esultato a modo suo, come è giusto fare nel calcio. La cosa che mi fa ridere è che siano stati quelli della Roma a rimproverarlo per il tipo di protesta: a chi ha mostrato la famosa maglia "Vi ho purgato ancora" l'esimio Francesco Totti? Non è stato sempre lui a mostrare agli Juventini un "Quattro, silenzio e casa"? L'esultanza e lo sfottò sono alla base dello sport: devono essere gli sconfitti e i tifosi degli sconfitti a saperli accettare, altrimenti possiamo fare festa subito!
Old 07-01-2005, 08:05   #18
ciccenji
Senior Member

L'Avatar di ciccenji

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
Quote:
Senti...continua a tifare il tuo bari e basta, che è meglio!
... ma se si è tifosi lo si è sempre nei belli e nei brutti periodi!
ciccenji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 08:11   #19
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Quote:
Originariamente inviato da teogros
Piace molto anche a me, per quello che mette in campo da quando (ri)gioca con la Lazio. E mi sembrano del tutto inutili le polemiche su come doveva esultare o che atteggiamento avesse dovuto tenere. Di Canio ha avuto un'atteggiamento correttissimo durante tutta la partita, non un fallo, non una protesta: ha esultato a modo suo, come è giusto fare nel calcio. La cosa che mi fa ridere è che siano stati quelli della Roma a rimproverarlo per il tipo di protesta: a chi ha mostrato la famosa maglia "Vi ho purgato ancora" l'esimio Francesco Totti? Non è stato sempre lui a mostrare agli Juventini un "Quattro, silenzio e casa"? L'esultanza e lo sfottò sono alla base dello sport: devono essere gli sconfitti e i tifosi degli sconfitti a saperli accettare, altrimenti possiamo fare festa subito!
Ascolta, io accetto tutto, gli sfottò ben vengano, la Lazio ha meritato di vincere, PERO'...NON accetto il nervosismo gratuito, la rissa e l'inciviltà, almeno in campo! E Di Canio è stato uno dei fomentatori di tutto ciò, uno che tira il sasso e nasconde la mano, insieme a quei due beduini dei f.lli Filippini! Hanno impostato la partita su quello e sapevano che i giocatori della Roma sarebbero caduti nella trappola, con la complicità dei tifosi sugli spalti, e quel coglione dell'arbitro che non ha saputo tenere polso!
Old 07-01-2005, 08:15   #20
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Ascolta, io accetto tutto, gli sfottò ben vengano, la Lazio ha meritato di vincere, PERO'...NON accetto il nervosismo gratuito, la rissa e l'inciviltà, almeno in campo! E Di Canio è stato uno dei fomentatori di tutto ciò, uno che tira il sasso e nasconde la mano, insieme a quei due beduini dei f.lli Filippini! Hanno impostato la partita su quello e sapevano che i giocatori della Roma sarebbero caduti nella trappola, con la complicità dei tifosi sugli spalti, e quel coglione dell'arbitro che non ha saputo tenere polso!
Distinguiamo le cose. Ma non mi trovi d'accordo neppure sul nervosismo: i Filippini hanno picchiato come fabbri e su questo siamo d'accordo, ma Di Canio era un fra quelli che cercava di calmare tutti, nei limiti del possibile. Detto questo bisogna aggiungere un piccolo particolare non trascurabile: avete un capitano che ogni volta che viene toccato o sfiorato cade in terre come se fosse morto salvo poi rialzarsi e riprendere a correre come prima. Non pago, il caro Francesco Totti picchia tanto quanto i Filippini in questione ma lui, visto che è Totti, non viene neanche ammonito! Concorderai con me che almeno 2 sue entrate ieri erano da ammonizione tanto quanto andava espulso uno dei due Filippini nel primo tempo...

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian