|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
ha senso pagare la manutenzione telecom?
I due telefoni che ho sono di mia propietà. Dopo il canone l'unica voce fissa della bolletta telefonica è la manutenzione. Ma visto che i telefoni sono i miei e visto che Telecom è propietaria dell'"impianto telefonico", ha ancora senso questa voce? In caso di guasti sono
soltanto i tecnici telecom che possono/devono aggiustare, quindi non si può evitare questa spesa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
su
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: ha senso pagare la manutenzione telecom?
Quote:
tanto anche se li chiami nn vengono |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
telecom... manutenzione? queste due parole non vanno molto d'accordo, la telecom nn sa nemmeno che esiste quella parola
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
su
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
certo che un senso ce l ha sopratutto,se hai iltelefono fuori uso dopo un temporale da piu di una settimana e dopo vari solleciti non hai ancora avuto assistenza
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ma la voce manutenzione nn riguarda il costo della "manutenzione del doppino"???
per il telefonmo mi pare ci sia un altra voce. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
io non ho nessuna dicitura manutenzione!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Isernia
|
Non mi parlare di Telecom che sono 3 volte (a distanza di 6 mesi l'una dall'altra) che reclamano il pagamento di una bolletta che ho pagato e di cui ho spedito ricevute a qualsiasi fax...adesso mi minacciano pure di staccarmi la linea, sti *****!!!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
telecom??? ops, pardon... Telecozz!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Chi non ha prob con la Telecom?
X mettermi una linea telefonica aggiuntiva in casa mi hanno staccato il cavo Adsl e mi hanno lasciato senza x 2 settimane finchè han deciso di muovere il culo e son tornati a metterlo a posto
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ai miei quella massa di rincoglioniti hanno mandato una fattura per il primo bimestre di adsl alice, peccato ke 1 nn abbiano mai fatto rikiesta, 2 a casa dei miei l'adsl neanke ci arriva
poi si stupiscono se la gente anzikè andare in un vespasiano si mette a cagare nelle loro cabine telefonike
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
dbpass modera i toni dai
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.